Una vita anticipazioni: Maria sta imbrogliando Casilda, vuole solo i soldi di Maximiliano?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 28 ottobre 2019: Casilda è solo una vittima della truffa di Maria che vuole i soldi di Maximiliano?

Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 28 ottobre 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38 e che ci rivelano proprio la trama della puntata della soap in onda domani su Canale 5. Come avrete visto nelle ultime puntate è successo di tutto: Lucia è finita nel mirino degli abitanti del quartiere per il passato scabroso dei suoi genitori; Samuel continua a essere minacciato e sa che solo un possibile matrimonio con Lucia potrebbe salvare tutto. Padre Telmo decide di aiutare Lucia ma forse lei non vuole ricevere il suo aiuto…Maria e Higinio continuano a tramare alle spalle di tutti mentre Casilda prova a diventare una signorina per bene…Leonor decide che è ora di smetterla con le tante ipocrisie che ci sono state spesso nel quartiere, anche con lei in passato, per questo pubblicamente si schiera dalla parte di Lucia e le dà tutto il suo appoggio…

Padre Telmo prova a scoprire qualcosa in più sulla persona con cui Samuel è in contatto…

E adesso vediamo quelle che sono le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani 28 ottobre 2019 su Canale 5.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI UNA VITA IN ONDA DOMANI 28 OTTOBRE 2019

Leonor non riesce a mandare avanti il suo spettacolo: tutti gli attori sono capricciosi e fanno le bizze.

Samuel dichiara a Lucia il suo amore. Lucia non si aspettava di essere stupita da una dichiarazione d’amore di questo genere e decide di fidarsi di Samuel, nonostante quello che è successo in precedenza…

Su consiglio di Higinio, Maria propone a Casilda di chiedere a Rosina i soldi dell’eredità di Maximiliano e di trasferirsi con lei lontano da Acacias. Il loro piano va ancora avanti, ma cosa vogliono davvero dalla ragazza? La sensazione è che la povera Casilda venga solo usata per arrivare al denaro.

Flora e Carmen non vogliono baciarsi durante la rappresentazione teatrale, cosa che fa indispettire Leonor. Il fatto che debbano essere due donne che si amano non convince le due “attrici”…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 28 ottobre 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.