Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Taylor andrà in carcere o tramerà una vendetta contro Hope?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 4 novembre 2019: Taylor potrebbe essere un pericolo per Hope e sua figlia?

Tornano come sempre puntualissime le nostre anticipazioni di Beautiful che ci rivelano la trama delle prossime puntate. Iniziamo dalla trama della puntata di Beautiful di domani 4 novembre 2019: come inizia la nuova settimana all’insegna della soap di Canale 5? Lo scopriamo proprio con le ultime news che arrivano da Los Angeles e che ci rivelano che la story line legata a Taylor sarà centrale nelle prossime puntate. Facciamo il punto della situazione: Taylor è tornata in città e questo ha provocato un effetto domino che forse lei non si aspettava. Liam, sconvolto per l’atteggiamento della donna ha confessato a Hope chiedendole di non dire nulla, che è stata Taylor a sparare a Bill. Nel frattempo Taylor si è schierata ancora una volta dalla parte di sua figlia puntando il dito sia contro Brooke che contro Hope. La più piccola delle Logan avrebbe molte colpe, a causa sua sarebbe finita la relazione tra Liam e Steffy e la piccola Kelly crescerebbe sola senza un padre.

Quando Hope vede sua madre nel mirino di Taylor si spaventa e decide di raccontarle quello che è successo con Bill. Adesso quindi anche Brooke sa che Taylor ha sparato a Bill e corre subito da lui per chiedergli di fare qualcosa. Ma Spencer ha promesso a Steffy che non avrebbe denunciato sua madre…Anche Liam però va da suo padre molto preoccupato…Pensa che Taylor possa essere una minaccia per tutti…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 4 NOVEMBRE 2019

Steffy continua a credere che sua madre sia cambiata, che non abbia bisogno di altre cure e che in nessun modo possa fare del male a Kelly. E infatti Brooke pensa che tutte le attenzioni di Taylor potrebbero andare su Hope. Pensa che sua figlia e sua nipote che non è ancora nata siano in pericolo e per questo protende che Bill denunci Taylor per quello che ha fatto…

Nel frattempo Taylor cerca di stare come può al fianco di sua figlia e partecipa anche a un rinfresco che lei ha organizzato per i suoi collaboratori. Qui conosce il padre di Zoe che è arrivato in città per lavorare in una famosa clinica. E’ un ginecologo di alto livello…E non perdete di vista questa amicizia che sta per sbocciare…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 4 novembre 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.