Soap Opera

Una vita anticipazioni: Padre Telmo cerca la verità, Samuel lo incastra di nuovo?

Ursula aiuterà Padre Telmo a dimostrare la sua innocenza incastrando Samuel? Ecco le anticipazioni e le ultime news di Una vita

Torniamo ad Acacias 38 con le ultime notizie sulla soap di Canale 5 ma prima una nota di servizio: oggi 12 novembre 2019 Una vita non andrà in onda in prima serata su Rete 4. Salta questo martedì l’appuntamento con la soap spagnola. E a proposito di cambi di programmazione vi ricordiamo che da sabato andrà in onda anche Amici 19 per cui non vedremo Una vita al sabato pomeriggio. E adesso torniamo alle nostre anticipazioni: che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 13 novembre 2019? Come avrete visto negli ultimi episodi, nonostante il piano diabolico di Samuel, alla fine Padre Telmo è rimasto ad Acacias 38. Il sacerdote ha tutte le intenzioni di dimostrare che non ha nulla a che fare con le accuse fatte da Samuel: lui Lucia non l’ha mai sfiorata. Eppure sarebbe bastata solo una cosa da fare: visitare Lucia e capire se fosse ancora illibata. Ma Samuel ovviamente ha convinto la sua fidanzata a non farlo…

Telmo però non si arrende…Intanto ad Acacais 38 è arrivato Raul il figlio di Carmen che però non approva la nuova vita di sua madre…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 13 NOVEMBRE 2019

Carmen cerca di ricucire i rapporti con suo figlio ma Raul non accetta il fatto che sua madre possa fare la domestica. Il ragazzo quindi, scrive a suo padre per raccontargli quello che Carmen sta facendo. Nel frattempo Ursula adesso è rimasta da sola: senza la protezione di Telmo che ne sarà di lei? Il sacerdote però torna ad Acacias 38 perchè deve in tutti i modi dimostrare la sua innocenza e ha intenzione di farlo a tutti i costi. Samuel dal canto suo stenta a credere che Telmo, nonostante le accuse, sia riuscito a tornare ad Acacias 38 e pensa subito a come sbarazzarsi del prete…

Lucia non sa più come gestire la situazione. E’ davvero provata per quello che è accaduto e pensa di partire per andare qualche giorno lontano da tutti e da tutto. Celia e Felipe si rendono conto che Lucia sta nascondendo qualcosa, che forse vorrebbe anche dire ma al momento non sanno come aiutarla…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 13 novembre 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.