Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Elsa si salverà con l’operazione miracolosa? E Maria, che ne sarà di lei?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 14 novembre 2019: Elsa si potrà salvare? E Maria tornerà a camminare?

Come abbiamo visto negli ultimi episodi de Il segreto da Puente Viejo arrivano sia buone che cattive notizie. Purtroppo per Maria non sembrano esserci speranze: la ragazza pare sia destinata a restare sulla sedia a rotelle. Per fortuna però sono almeno migliorate le condizioni di salute di Matias: la sua operazione infatti è andata molto bene. E ci sono anche buone notizie per la salute di Elsa: a quanto pare infatti grazie a una operazione la ragazza potrebbe salvarsi. Ma scopriamo quello che succederà nelle prossime puntate de Il segreto iniziando dalla trama della puntata di domani 14 novembre 2019.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 14 NOVEMBRE

Mauricio non ha permesso ad Adele e Irene di entrare in casa, le due signore volevano fare visita a Maria ma visto che la signora pensa che sia stato Severo a mettere la bomba, è chiaro che non voglia vederla in casa sua. Le due donne quindi non possono fare altro che tornarsene a casa. Maria intanto è ancora molto depressa per quello che ha scoperto ma sembra che Fernando riesca in qualche modo a darle conforto. Francisca invece vuole scoprire che cosa è successo davvero il giorno del matrimonio ed è convinta che sia stato Severo a ordire il tutto.

Prudencio ha paura che Lola in qualche modo possa non ricambiare i sentimenti che prova. Poi però si decide a chiederle di fare una passeggiata insieme a la ragazza accetta!

In paese intanto si organizza la proiezione del film che è stato girato a Puente Viejo con Marianna protagonista. Marcela pensa che sia un buon metodo per raccogliere i fondi per l’operazione di Elsa. Invita anche Lola a partecipare coinvolgendo anche i clienti della cantina. Lola quindi ne approfitta per parlare con Marcela del suo appuntamento. Da quando ha chiuso la storia con il suo fidanzato non è più uscita con nessuno e adesso è un po’ preoccupata…

Elsa è felice perchè non si aspettava che in paese ci fossero tante persone pronte ad aiutarla. E invece per lei e per Isaac si presentano molte persone a vedere il film e a dare anche un piccolo contributo economico…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 14 novembre 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.