Beautiful anticipazioni: Hope parte senza Liam e succede qualcosa di sconvolgente


Reese troverà il modo per pagare il suo debito? E questa vicenda come si intreccerà alle altre storie ? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 2 dicembre 2019. Nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5 scopriremo infatti quello che sta succedendo e che succederà nelle puntate di Beautiful in onda a dicembre su Canale 5. Sta per iniziare una story line che ci terrà con il fiato in sospeso e che riguarda Liam e Hope: non perdete le vicende della coppia perchè presto accadrà l’impensabile…Zoe ha capito che suo padre anche questa volta si è messo nei guai e ne parla con Xander ma non sa che stavolta l’uomo ha superato ogni limite…

Ma adesso torniamo alle anticipazioni con la trama della puntata di Beautiful di domani 2 dicembre 2019, appuntamento come sempre alle 13,40 su Canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 2 DICEMBRE 2019

Liam aveva chiesto a Hope di rimandare il viaggio e di concentrarsi sull’arrivo di Beth visto che manca poco tempo. Ma la ragazza, dopo tutto quello che è successo, vuole prendersi del tempo per lei e per Liam. Ed è per questo che alla fine i due decidono di partire . Ma Liam all’ultimo momento non può prendere lo stesso volo di Hope. Infatti la piccola Kelly ha una visita dal pediatra e Liam deve accompagnare lei e Steffy. Ancora una volta tra Hope e Liam c’è l’altra sua famiglia. In ogni caso Hope parte lo stesso per Catalina mentre Liam le promette che la raggiungerà il prima possibile. Occhio a quello che accadrà tra Reese e Hope nelle prossime puntate perchè sarà fondamentale!

Non perdete quindi la puntata di Beautiful in onda domani e continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre più che informati su quello che sta per accadere a Los Angeles! Colpi di scena clamorosi in arrivo vi terranno incollati alla tv per tutto il mese di dicembre.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close