Beautiful anticipazioni: Liam bloccato a Los Angeles mentre Hope è da sola. La catastrofe è imminente


Avrete capito che nelle prossime puntate a Hope succederò qualcosa. Del resto i presupposti ci sono tutti. Un viaggio che non è iniziato sotto una buona stella e che sta per rivelarsi il peggiore nella vita della coppia. Ma che cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 3 dicembre 2019. Avrete visto che Liam all’ultimo momento ha dovuto rimandare il viaggio, o meglio la partenza. Hope infatti ha deciso di recarsi lo stesso a Catalina mentre Liam, chiamato da Steffy, è corso da lei perchè la piccola Kelly non si sentiva molto bene. Nel frattempo Reese continua a essere minacciato dalle persone alle quali deve molti soldi. L’uomo teme che se la possano prendere con Zoe questa volta… Che cosa accadrà adesso? Ecco le anticipazioni per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 3 DICEMBRE 2019

Liam era molto preoccupato per le condizioni di salute della sua bambina ma per fortuna Kelly sta bene, non è successo nulla di grave. Dopo che il pediatra rassicura sie lui che Steffy, Liam decide di prendere il primo volo per Catalina. Hope invece è già partita e adesso aspetta che Liam arrivi e possano trascorrere delle ore insieme per ritrovare la pace. Ma le cose non vanno come lei aveva immaginato. E infatti quando Liam va all’eliporto per prendere il volo, scopre che non si può volare per Catalina a causa delle avverse condizioni meteo. Hope è da sola, e presto succederà quello che al momento nessuno si aspetta…

Reese continua intanto a pensare a una soluzione per ripagare il suo debito. E non perdete di vista questa story line perchè molto presto si intreccerà con un’altra vicenda che terrà banco per mesi…

Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata di Beautiful in onda come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close