Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope entra in travaglio, per la piccola Beth minuti decisivi

Hope sta per partorire mentre è da sola a Catalina, che cosa succederà? Ecco le anticipazioni di Beautiful e la trama di domani 4 dicembre 2019

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: vi avevamo suggerito di non perdere le puntate di Beautiful in onda la prima settimana di dicembre e lo facciamo ancora. I prossimi episodi regaleranno colpi di scena inaspettati…Ma iniziamo dalla trama della puntata di Beautiful in onda domani 4 dicembre 2019. Come avrete visto Hope è partita per Catalina ma ancora una volta le cose non sono andate come lei aveva previsto. Infatti la piccola Kelly è stata poco bene e Liam ha deciso di accompagnare Steffy alla visita dal dottore. Per fortuna la bambina non ha nulla di preoccupante e Liam ha deciso di prendere il primo volo. Ma non poteva immaginare che tutto è bloccato: a causa delle avverse condizioni meteo infatti, non ci sono voli per Catalina. Liam sta comunicando la notizia a Hope che invece è arrivata ed è da sola…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 4 DICEMBRE 2019

Tornano puntualissime le nostre anticipazioni di Beautiful che ci rivelano quello che accadrà domani. Come avrete visto Liam alla fine non ha preso l’aereo per raggiungere Hope. E mentre parla al telefono con lei, la ragazza inizia a sentirsi male. Non si aspettava di entrare in travaglio così presto ma a quanto pare Beth ha deciso di nascere…

Nel frattempo Zoe, ancora molto preoccupata per le prossime mosse di suo padre, si avvicina nuovamente a Xander. Pare che tra i due sia tornato il sereno e lui le promette che tutto andrà bene…

Liam non riesce a credere di essere bloccato a Los Angeles mentre sua moglie potrebbe partorire in un qualsiasi istante ma promette a Hope che farà di tutto per essere presente nel momento in cui nascerà la piccola.

Riuscirà davvero a raggiungere Catalina e come? Lo scoprirete solo continuando a leggere le nostre anticipazioni. I colpi di scena sono assicurati! Appuntamento a domani con una nuova imperdibile puntata di Beautiful.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.