Una vita anticipazioni: Samuel trama contro tutti ma Lucia presto inizierà a sospettare


Che cosa succederà nelle puntate di Una vita in onda nel mese di dicembre 2019? Ovviamente i colpi di scena non mancheranno e le nostre anticipazioni ci rivelano tutti i dettagli. Iniziamo dalla puntata di Una vita in onda domani 4 dicembre 2019: che cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo dalla Spagna. Samuel sta facendo di tutto per conquistare la fiducia di Lucia ma potrebbe presto compiere dei passi falsi. Carmen continua a essere minacciata da suo marito e ha paura di dire a tutti la verità sulla identità dell’uomo. Ma Fabiana e Cesario sospettano e non sono gli unici; inoltre Raul continua a credere che suo padre sia un uomo di affari, un imprenditore ma non sa che va avanti solo con il denaro che ruba a sua madre…Molto presto però, forse anche lui si rende conto di come stanno le cose. Rosina e Susana, dopo quello che è successo con il modello, continuano a comportarsi in modo assurdo…

E adesso scopriamo la trama della puntata di domani 4 dicembre 2019 in onda alle 14,10 su Canale 5.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 4 DICEMBRE 2019

Un’inondazione ha distrutto improvvisamente tutte le case dell’Hoyo, procurando anche la morte ad un caro amico d’infanzia di Tano. Celia, una volta appresa l’emergenza e in accordo con Felipe, decide di ospitare alcuni sfollati in casa sua. La donna ancora una volta si dimostra molto sensibile e sempre attenta al prossimo. Nonostante queste novità Celia continua a tenere d’occhio Lucia e anche Alicia…

Padre Telmo deve ancora prendere una decisione importante mentre Lucia sembra non voler credere a nessuna delle sue parole. Ma forse presto, succederà qualcosa che farà cambiare idea alla donna…

Non ci resta che seguire le prossime puntate di Una vita per scoprire tutti i dettagli di questa vicenda.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close