Soap Opera

Una vita anticipazioni: Rosina e Susana minacciate dagli Escalona? Ad Acacias 38 continuano i fatti strani

Le anticipazioni di Una vita e la trama della puntata di domenica 8 dicembre 2019: Carmen viene arrestata, che ne sarà di lei? Susana e Rosina minacciate...

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata di domenica 8 dicembre 2019? Vi ricordiamo che anche questa settimana Una vita non va in onda al sabato. La soap di Canale 5 infatti ci aspetta domenica 8 dicembre, dopo Beautiful mentre al sabato potremo vedere una puntata speciale di Amici 19.

Ancora sangue ad Acacias 38: il piano di Javier non è andato come Carmen sperava e alla fine a pagarne le conseguenze è stato il figlio della donna che è stato colpito da suo padre…Susana continua a ricevere delle minacce e non sa più come gestire la cosa. Che accadrà nella puntata di domenica? Ecco le anticipazioni con le ultime news da Acacias 38.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMENICA 8 DICEMBRE 2019

Dopo aver ferito Raul con un colpo di pistola, Javier viene arrestato dal commissario Mendez per il tentato furto a casa di Samuel; dopo ciò, Carmen si avvale dell’aiuto di Servante e Fabiana per convincere Mendez dell’innocenza di Raul nel reato che è stato eseguito da Adone. Per Carmen le cose sono molto complicate perchè lei non aveva detto a nessuno chi fosse davvero il ragazzo…

Felipe perde l’importante causa della Marchesa di Diana e teme per la sua carriera professionale. Susana continua a ricevere lettere intimidatorie dagli Escalona; esausta per via della situazione venutasi a creare, la sarta chiede a Rosina di pagare la cifra richiesta dai ricattatori, anche se Liberto inizia a sospettare qualcosa.

Tra gli abitanti dell’Hoyo si diffonde brevemente un’epidemia e Telmo, nonostante le perplessità di Ursula, decide di accoglierli in parrocchia. Leonor viene investita da una bicicletta, così Rosina sospetta che dietro lo strano incidente ci siano gli Escalona. Flora e Servante decidono di diventare soci al fine da scattare una serie di fotografie da vendere ai giornali. Lucia continua ad aiutare padre Telmo in parrocchia con gli sfollati e anche Celia si dà molto da fare…Liberto vuole cercare di capire perchè sua moglie e Susana siano così tanto strane nell’ultimo periodo

Tutto questo e molto altro nelle due puntate di Una vita che ci aspettano domenica 8 dicembre 2019 dalle 14,30 alle 16,30. Anche questa domenica due ore in compagnia della amatissima soap spagnola!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.