Soap Opera

Una vita anticipazioni: proposta di matrimonio sospesa e Samuel si irrita mentre Celia sta malissimo

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 24 dicembre 2019: cosa succederà ad Acacias 38?

Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 24 dicembre 2019? Le soap di Canale 5 andranno in onda anche nel giorno della vigilia di Natale. Una vita e Il segreto perchè invece Beautiful tornerà solo nel 2020 con gli episodi inediti su Canale 5. Ma torniamo ad Acacias 38: che cosa sta succedendo? Avrete visto che Samuel ha fatto la sua proposta a Lucia anche perchè non vede l’ora di sposarla. Non di certo per l’amore ma perchè ha bisogno del suo denaro. Samuel quindi davanti a tutti ha fatto la sua proposta di matrimonio a Lucia ma proprio mentre lei stava per rispondere, Celia ha avuto un malore. La moglie di Felipe sembra stare davvero malissimo anche se nessuno riesce a capire che cosa abbia. Fabiana incontrando padre Telmo in strada gli dice di Celia e il prete sembra essere intenzionato ad andare a fare visita alla sua parrocchiana. Che cosa succederà, scoprirà che Lucia e Samuel potrebbero diventare presto marito e moglie?

Non ci resta che scoprire i dettagli con la trama della puntata di domani.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 24 DICEMBRE 2019

Un giornalista francese decide di acquistare una fotografia scattata da Flora e Servante. I due, convinti che la loro carriera stia per iniziare, ne sono entusiasti.

Preoccupato per le precarie condizioni di salute della moglie, Felipe cerca disperatamente un medico che possa prestarle i dovuti soccorsi, ma ad Acacias nessuno sembra essere disponibile per via dell’epidemia influenzale che si è innescata tra gli abitanti dell’Hoyo. Samuel invece anche se finge di essere preoccupato, è in realtà irritato perchè avrebbe voluto ricevere la risposta di Lucia. Il tempo stringe e lui ha bisogno del denaro di quella che oggi non è ancora, in modo ufficiale, la sua fidanzata.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 24 dicembre 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.