Beautiful anticipazioni: il primo incontro tra Steffy e Beth ma la verità sulla piccola è ancora lontana


Hope teme che una vita di coppia senza figli possa segnare per sempre il suo matrimonio ma Brooke chiaramente le fa notare che è ancora presto per pensare di non avere degli altri figli. Al momenti però Hope sembra essere davvero turbata per quanto sta accadendo nella sua vita e non riesce a voltare pagina, può solo guardare indietro e continuare a soffrire per il dolore che prova dopo la morte di Beth. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano intanto che nella puntata di domani 15 gennaio 2020, Steffy continuerà a chiedersi se sia giusto o meno adottare una bambina in un momento delicato come questo; mostrerebbe di essere insensibile nei confronti di Hope? Ha paura che una notizia di questo genere potrebbe dare il colpo di grazia alla moglie di Liam.

Nel frattempo Brooke inizia a sospettare che forse la notte della morte di Beth è successo qualcosa di strano…Anche Flo capisce che Reese le sta mentendo e vuole sapere a tutti i costi che cosa è successo la notte in cui è nata la piccola Beth…Non ci resta quindi che scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ecco per voi le anticipazioni e la trama!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 15 GENNAIO 2020

Reese ha deciso di raccontare a Flo quello che è successo e di fidarsi di lei. La prova del nove sarà l’incontro con Steffy. La ragazza infatti prima di prendere una decisione vuole incontrare Flo e capire perchè ha scelto di far adottare la bambina e ovviamente anche incontrare per la prima volta la piccola. Taylor accompagna Steffy a questo appuntamento sperando che vada tutto bene perchè vuole vedere sua figlia felice.

Reese a questo punto non può fare altro che sperare che Flo gli tenga il gioco e che Steffy decida di accettare e dire si…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 15 gennaio 2020 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close