Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il primo incontro tra Steffy e Beth ma la verità sulla piccola è ancora lontana

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 15 gennaio 2020: Steffy sta per incontrare Beth ma non lo sa

Hope teme che una vita di coppia senza figli possa segnare per sempre il suo matrimonio ma Brooke chiaramente le fa notare che è ancora presto per pensare di non avere degli altri figli. Al momenti però Hope sembra essere davvero turbata per quanto sta accadendo nella sua vita e non riesce a voltare pagina, può solo guardare indietro e continuare a soffrire per il dolore che prova dopo la morte di Beth. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano intanto che nella puntata di domani 15 gennaio 2020, Steffy continuerà a chiedersi se sia giusto o meno adottare una bambina in un momento delicato come questo; mostrerebbe di essere insensibile nei confronti di Hope? Ha paura che una notizia di questo genere potrebbe dare il colpo di grazia alla moglie di Liam.

Nel frattempo Brooke inizia a sospettare che forse la notte della morte di Beth è successo qualcosa di strano…Anche Flo capisce che Reese le sta mentendo e vuole sapere a tutti i costi che cosa è successo la notte in cui è nata la piccola Beth…Non ci resta quindi che scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ecco per voi le anticipazioni e la trama!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 15 GENNAIO 2020

Reese ha deciso di raccontare a Flo quello che è successo e di fidarsi di lei. La prova del nove sarà l’incontro con Steffy. La ragazza infatti prima di prendere una decisione vuole incontrare Flo e capire perchè ha scelto di far adottare la bambina e ovviamente anche incontrare per la prima volta la piccola. Taylor accompagna Steffy a questo appuntamento sperando che vada tutto bene perchè vuole vedere sua figlia felice.

Reese a questo punto non può fare altro che sperare che Flo gli tenga il gioco e che Steffy decida di accettare e dire si…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 15 gennaio 2020 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.