Una vita anticipazioni: Lucia vuole Telmo ma il sacerdote non rinuncia alla sua vocazione


Lucia al momento sembra non voler sentire parlare di matrimonio e la cosa sta destando parecchia preoccupazione soprattutto nelle persone a lei care che si rendono conto della sua inquietudine…Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 23 gennaio 2020 ci rivelano che Lucia rischia di bruciarsi: la ragazza infatti, ormai convinta che Telmo non l’abbia violentata, sembra avere occhi solo per il sacerdote e potrebbe essere disposta a tutto pur di stare al suo fianco. Ma Telmo vuole stare davvero con Lucia, i suoi sentimenti sono sinceri e fino a che punto potrebbe spingersi, anche quello di lasciare il sacerdozio per lei?

Scopriamo la trama della puntata di domani 23 gennaio 2020.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 23 GENNAIO 2020

Samuel sa bene che Lucia ha detto di no alla sua proposta di matrimonio perchè prova qualcosa per Telmo e lo affronta, facendo capire al sacerdote che sta giocando con il fuoco. Ursula cerca di far capire a Telmo che si sta esagerando e che Lucia potrebbe innamorarsi di un uomo che non può stare al suo fianco. Celia decide di andare a parlare proprio con Telmo preoccupatissima per Lucia. Gli dice di essere preoccupata perchè sua nipote ha rifiutato la proposta di matrimonio di Samuel. Telmo le dice che Lucia è ancora molto giovane e avrà tutto il tempo di innamorasi di una persona speciale.

Padre Telmo cerca di rassicurare Celia su una cosa: starà al fianco di Lucia per proteggerla ma non ci sarà altro tra di loro perchè lui non vuole rinunciare a essere un buon sacerdote. Sembra essere davvero evidente il fatto che Lucia voglia stare con Telmo ma il sacerdote non sembra voler rinunciare alla sua vocazione.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 23 gennaio 2020.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close