Soap Opera

Una vita anticipazioni: Lucia vuole Telmo ma il sacerdote non rinuncia alla sua vocazione

Telmo pronto a lasciare il sacerdozio per amore di Lucia? Sembrerebbe di no. Ecco le anticipazioni e la trama di Una vita per la puntata di domani 23 gennaio 2020

Lucia al momento sembra non voler sentire parlare di matrimonio e la cosa sta destando parecchia preoccupazione soprattutto nelle persone a lei care che si rendono conto della sua inquietudine…Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 23 gennaio 2020 ci rivelano che Lucia rischia di bruciarsi: la ragazza infatti, ormai convinta che Telmo non l’abbia violentata, sembra avere occhi solo per il sacerdote e potrebbe essere disposta a tutto pur di stare al suo fianco. Ma Telmo vuole stare davvero con Lucia, i suoi sentimenti sono sinceri e fino a che punto potrebbe spingersi, anche quello di lasciare il sacerdozio per lei?

Scopriamo la trama della puntata di domani 23 gennaio 2020.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 23 GENNAIO 2020

Samuel sa bene che Lucia ha detto di no alla sua proposta di matrimonio perchè prova qualcosa per Telmo e lo affronta, facendo capire al sacerdote che sta giocando con il fuoco. Ursula cerca di far capire a Telmo che si sta esagerando e che Lucia potrebbe innamorarsi di un uomo che non può stare al suo fianco. Celia decide di andare a parlare proprio con Telmo preoccupatissima per Lucia. Gli dice di essere preoccupata perchè sua nipote ha rifiutato la proposta di matrimonio di Samuel. Telmo le dice che Lucia è ancora molto giovane e avrà tutto il tempo di innamorasi di una persona speciale.

Padre Telmo cerca di rassicurare Celia su una cosa: starà al fianco di Lucia per proteggerla ma non ci sarà altro tra di loro perchè lui non vuole rinunciare a essere un buon sacerdote. Sembra essere davvero evidente il fatto che Lucia voglia stare con Telmo ma il sacerdote non sembra voler rinunciare alla sua vocazione.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 23 gennaio 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.