Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Carmelo inizia a indagare su Fernando Mesia, scopre tutta la verità?

Carmelo riesca a smascherare Fernando Mesia? Ecco tutte le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 3 febbraio 2020

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 3 febbraio 2020? Ve lo raccontiamo subito! Come avrete visto nelle ultime puntate della soap spagnola c’è grande apprensione in paese: gli abitanti di Puente Viejo cercano di fermare il progetto del nuovo bacino che potrebbe distruggere il posto in cui vivono. Francisca sembra non aver potuto fare nulla e anche Carmelo e Severo si rendono conto che Garcia Morales ha sempre avuto intenzioni negative verso la popolazione. Ma Carmelo, che sembra essere molto confuso, in realtà ha in mente un piano ben preciso. Dopo quello che è successo con Belmonte, anche se non ne ha parlato con nessuno, ha iniziato a sospettare di Fernando Mesia, ed è per questo che vuole scoprire che cosa ha combinato l’uomo durante gli ultimi mesi…

Riuscirà a trovare un legame con tutte le tragedie successe a Puente Viejo per dimostrate che dietro a tutto c’è lo zampino di Fernando Mesia? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 3 FEBBRAIO 2020

Carmelo va di nuovo a fare visita a Fernando Mesia anche se lui non c’è. E ne approfitta per prendere dai suoi documenti una lettera che sembra essere scritta da lui. Carmelo vuole fare un confronto con le lettere che avrebbe ricevuto dal sindaco di Belmonte e chiede a Irene di dargli una mano. Chiede alla donna però di non dire nulla a Severo, ha bisogno di mettere insieme tutti i tasselli prima di trarre delle conclusioni.

Prudencio sembra aver trovato il modo per mettere ko Francisca ed evitare che possa minacciare in futuro Lola. Ha intenzione di disseppellire il cadavere del padre di Lola e chiede aiuto a Matias…

Maria continua a essere apparentemente ossessionata dai trattamenti: vuole a tutti i costi tornare a camminare. Dori le dice che potrebbe esserci un trattamento sperimentale, con degli aghi che stimolano i muscoli e le chiede se abbia voglia di provare…Dori però le dice che non deve parlare di questo trattamento con Fernando Mesia…

Elsa e Isaac sembrano essere intenzionati a lasciare Puente Viejo almeno per il momento, e visto che non si sa quello che ne sarà del paese, potrebbero anche non tornare…

Tutto questo e molto altro nella puntata di domani de Il segreto che ci aspetta come sempre alle 16,35 circa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.