Il segreto anticipazioni: Maria è in pericolo, Fernando sta tramando per farle del male?


Che cosa succederà nella puntata de Il segreto di domani 24 febbraio 2020? Ester è davvero la figlia di Don Berengario o sta mentendo? Che cosa nasconde la ragazza e con chi parla sempre al telefono di quello che succede a Puente Viejo? Maria ha deciso di smascherare Dori ma non sa che la donna è protetta anche da Fernando Mesia, si sta mettendo in pericolo da sola? E che cosa ne sarà del paese? Carmelo e Irene hanno ormai scoperto che c’è un motivo personale che spinge Garcia Morales a volere la fine del paese, ma che cosa potranno fare per smascherarlo? Non ci resta che scoprire i dettagli con la trama de Il segreto per la puntata di domani 24 febbraio 2020.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 24 FEBBRAIO 2020

Don Anselmo ha un dubbio: teme che Esther non sia realmente la figlia di don Berengario e parla apertamente dei suoi sospetti al “collega”; il parroco non crede però a tale ipotesi, visto che anni prima ebbe davvero una relazione con Marina, la madre della fanciulla. Spronato da Irene, Anacleto pubblica un articolo contro Garcia Morales, che si arrabbia e minaccia nuove ripercussioni.

Maria ha scoperto tutta la verità sul passato di Dori e ha deciso di far capire alla Vilches che sa chi è davvero. L’infermiera però nega tutto. Maria decide di minacciarla: lei non dirà niente di quanto ha scoperto a nessuno ma Dori dovrà fare le sessioni di riabilitazione…

Irene torna da Maria e le dà altre informazioni sul passato di Dori. La Castaneda però la rassicura: ha messo tutto in ordine e non è in pericolo. Non può sapere che Fernando sta osservando tutto e sa tutto…E sta per succedere qualcosa che Maria non si aspetta: Fernando infatti sembra essere partito per Madrid e a un certo punto anche in casa pare non ci sia nessuno, è rimasta da sola con Dori?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto di domani 24 febbraio 2020.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close