Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill consiglia a Liam di scegliere Steffy, Hope non cede

Liam lascia Hope? Ecco le anticipazioni e la trama della puntata di domani 25 febbraio 2020 di Beautiful

Liam non riesce a credere che Hope sia pronta a rinunciare alla loro storia d’amore per dargli una vita serena…Per il giovane infatti è lei la persona più importante. Sconvolto dalle richieste di Hope, Liam ne parla con suo padre ma la risposta di Bill non è forse quella che il giovane si aspettava…Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 25 febbraio 2020 ci rivelano che Bill dirà a Liam che forse davvero la cosa migliore per tutti è quella di vivere con Steffy e crescere insieme a lei le due bambine. Ma Liam non sembra essere affatto convinto che questa sia la cosa migliore da fare…Nel frattempo Wyatt si prepara per ricominciare a lavorare insieme a Sally ma non solo: vuole che Bill approvi il loro progetto e spera di non deludere suo padre…

Vediamo quindi le anticipazioni per la puntata di Beautiful di domani 25 febbraio 2020.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 25 FEBBRAIO 2020

Wyatt sembra essere di nuovo realmente felice. Ha al suo fianco la donna che ama e adesso insieme a lei potrà anche realizzare il sogno lavorativo. Bill infatti sembra essere felice di stare al fianco di Wyatt in una nuova impresa: il rilancio della Spectra Fashion. Pare infatti che Bill sia pronto ad accettare il piano di lavoro che suo figlio e Sally hanno proposto…Insieme quindi si preparano al rilancio della casa di moda.

Liam è ancora molto turbato. Non sa davvero che pesci prendere. Non è innamorato di Steffy e non riesce a credere perchè dovrebbe lasciare Hope per stare al suo fianco. Ma Bill e Hope continuano a insistere…Che cosa accadrà, alla fine Liam si lascerà davvero convincer? Quello che Liam e Hope non immaginano, neppure lontanamente, è che la piccola Beth è ancora viva ed è incredibilmente vicina a loro, fa anche parte della loro vita…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di domani…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.