Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope e Flo si incontrano per la prima volta, le certezze vacillano

Le anticipazioni di Beautiful e la trama di domani 1 marzo 2020: Flo incontra Hope per la prima volta, le dirà tutto?

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 1 marzo 2020? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Los Angeles e ci rivelano quello che sta per accadere in città. Come avrete visto, Zoe si è resa conto che il lavoro fatto da suo padre e il grande inganno che ha ordito ai danni di Hope e Liam, potrebbe essere scoperto se Flo cedesse. Ed è per questo che la giovane non ha dubbi: Flo deve lasciare la città il prima possibile. Flo però a quanto pare non è della stessa idea di Zoe e decide, almeno per il momento, di restare a Los Angeles anche perchè Reese ha già pagato l’affitto per qualche mese e lei preferisce restare…Non può immaginare che sta per incontrare Hope: quando riuscirà Flo a tenere questo segreto?

Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful di domani.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 1 MARZO 2020

Inizia un nuovo mese per la soap di Canale 5 ma la story line centrale resta sempre la stessa: che cosa ne sarà della piccola Beth, qualcuno prima o poi dirà la verità sulla bambina? Hope e Liam scopriranno che Phoebe la piccola che è stata adottata da Steffy è in realtà la loro adorata Beth?

Katie decide di chiedere a Hope di uscire un po’ insieme per provare a distrarsi. La ragazza accetta e le due vanno insieme nel locale che si chiama Bikini. Proprio lì lavora anche Flo che, vedendo Hope, si rende subito conto della somiglianza con la piccola Beth e capisce che è la madre della bambina.

Le sue certezze vacillano ma che cosa farà, deciderà di parlare oppure no? Non perdete la puntata di Beautiful di domani 1 marzo 2020 che ci aspetta alle 14 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.