Beautiful anticipazioni: Hope e Flo si incontrano per la prima volta, le certezze vacillano


Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 1 marzo 2020? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Los Angeles e ci rivelano quello che sta per accadere in città. Come avrete visto, Zoe si è resa conto che il lavoro fatto da suo padre e il grande inganno che ha ordito ai danni di Hope e Liam, potrebbe essere scoperto se Flo cedesse. Ed è per questo che la giovane non ha dubbi: Flo deve lasciare la città il prima possibile. Flo però a quanto pare non è della stessa idea di Zoe e decide, almeno per il momento, di restare a Los Angeles anche perchè Reese ha già pagato l’affitto per qualche mese e lei preferisce restare…Non può immaginare che sta per incontrare Hope: quando riuscirà Flo a tenere questo segreto?

Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful di domani.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 1 MARZO 2020

Inizia un nuovo mese per la soap di Canale 5 ma la story line centrale resta sempre la stessa: che cosa ne sarà della piccola Beth, qualcuno prima o poi dirà la verità sulla bambina? Hope e Liam scopriranno che Phoebe la piccola che è stata adottata da Steffy è in realtà la loro adorata Beth?

Katie decide di chiedere a Hope di uscire un po’ insieme per provare a distrarsi. La ragazza accetta e le due vanno insieme nel locale che si chiama Bikini. Proprio lì lavora anche Flo che, vedendo Hope, si rende subito conto della somiglianza con la piccola Beth e capisce che è la madre della bambina.

Le sue certezze vacillano ma che cosa farà, deciderà di parlare oppure no? Non perdete la puntata di Beautiful di domani 1 marzo 2020 che ci aspetta alle 14 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close