Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ramon scompare nel nulla, Samuel rischia grosso

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 9 marzo 2020: Ramon scompare nel nulla, che succede?

Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 9 marzo 2020? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo dalla Spagna che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5. Come avrete visto Telmo e Lucia hanno informato Felipe della loro situazione. Per il momento non diranno pubblicamente di stare insieme ma si amano e vogliono essere felici. Intanto Celia cerca di stare più vicina possibile alla bambina di Trini e scopre che forse Lolita e Antonito non se ne potranno occupare. Ramon continua a essere molto turbato per la morte di Trini…Telmo indaga per scagionare Ursula ma non sa che contro di lui c’è anche Samuel che, per ripagare i suoi debiti, deve lavorare per lo strozzino con il quale ha un conto in sospeso…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 9 MARZO 2020

Grazie all’aiuto di Samuel, che si reca in carcere con la scusa di andare a trovare Ursula, Filo riesce ad evadere. Antoñito e Lolita chiedono nuovamente a Celia di prendersi cura di Milagros. Ad ogni modo, Lolita ascolta un consiglio di Fabiana e decide di assumere una balia che dia da mangiare alla “cognatina”. Facendo leva su un cavillo legale, Mendez riesce a scagionare Ursula, ormai in precarie condizioni di salute, nonostante l’evasione di Filo. Batán, irritato al pensiero di avere perso uno dei suoi uomini migliori a causa dell’omicidio di Frate Guillermo, intima a Samuel di estinguere quanto prima il suo debito.

Nessuno immagina quello che è successo davvero il giorno in cui Trini è morta ma Ramon, non si è ancora ripreso del tutto e, come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, scomparirà nel nulla senza lasciare tracce. Che fine ha fatto? Telmo e Lucia fanno progetti per la loro vita insieme e sognano di poter essere finalmente liberi di amarsi.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che andrà in onda domani 9 marzo 2020 come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.