Soap Opera

Il segreto anticipazioni: il cianuro continua a mietere vittime. Fernando Mesia fantasma pericoloso

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 12 marzo 2020: Fernando Mesia pronto ad agire

Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 12 marzo 2020 ? Fervono i preparativi per il matrimonio di Lola e Prudencio ma in paese c’è grande preoccupazione per quello che è successo e sta succedendo. Carmelo ha ripreso il ruolo di sindaco, scavalcando l’autorità del Garcia. A quanto pare c’è qualcuno che sta avvelenando con il cianuro le acque. Ma chi è e perchè vuole che tutti si ammalino? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della soap di domani.

Maria ha detto chiaramente che a suo avviso Fernando Mesia è morto. Per questo motivo nessuno riesce a pensare che possa esser stato lui a fare tutto questo. Francisca però continua ad avere dei dubbi e non esclude che il Mesia possa essere l’artefice di tutto questo.

Marina deve fare i conti con quello che sua figlia ha combinato: Ester è scappata con tutto il denaro. La donna pensava di aver convinto sua figlia a dire tutto la verità ma Ester ha approfittato dei sentimenti che la donna prova per lei per ingannarla, ancora una volta… E adesso non ci resta che scoprire quelle che sono le anticipazioni per la puntata de Il segreto di domani 12 marzo 2020.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 12 MARZO 2020

Carmelo dà istruzioni a Meliton di trovare Garcia Morales, ma il politico sembra irrintracciabile. L’emergenza a Puente Viejo, intanto, continua ad aumentare visto che, oltre al bestiame e alle coltivazioni, diversi abitanti cominciano ad ammalarsi.

Per rimediare all’infortunio della cugina Mari Carmen, Carmen decide di esibirsi con la compagnia di flamenco al matrimonio di Prudencio e Lola. Raimundo è felice di avere Maria in casa e anche di sapere che sta meglio. Ma è molto preoccupato per tutto quello che sta succedendo…Marina deve fare i conti con quello che sua figlia ha combinato. Le ha dato fiducia ma ha sbagliato!

La giovane Castaneda pian piano sta tornando a camminare e spera che tutto questo grande incubo possa finire il prima possibile. Ma non sa che in realtà, ancora il peggio deve venire e che proprio lei si troverà a dover prendere una scelta che le cambierà la vita…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto di domani 12 marzo 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.