Soap Opera

Il segreto anticipazioni: i figli di Maria sono scomparsi, dove li ha portati Fernando Mesia?

Che fine hanno fatto i figli di Maria? Li ha presi Fernando Mesia? Ecco le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 21 marzo 2020

Come avrete visto, dopo il ritrovamento del cadavere di Meliton, Severo e Carmelo hanno iniziato a credere che dietro a tutta questa vicenda, ci sia lo zampino di Fernando Mesia che a questo punto potrebbe non essere morto. Non solo. I due vogliono anche capire che genere di rapporto c’è tra Fernando e Garcia Morales. Il sottosegretario però nega tutto e ha una nuova pista da rilanciare…Cosa succederà quindi a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama della puntata de Il segreto di domani 21 marzo 2020. Vi ricordiamo infatti che domani Il segreto andrà in onda intorno alle 15,40 per poi dare la linea a Verissimo.

E adesso torniamo alle anticipazioni con le ultime news da Puente Viejo. Vedremo un clamoroso colpo di scena nelle prossime puntate: Beltran ed Esperanza sono scomparsi nel nulla, che fine hanno fatto i figli di Maria?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 21 MARZO 2020

Garcia Morales inizia a puntare il dito contro Francisca, negando ogni collegamento con Fernando Mesia. Inizia a dire che la F trovata sulla roccia potrebbe significare Francisca, che non c’è modo di credere che il Mesia sia ancora vivo. Ma noi sappiamo che a uccidere Meliton è stato un uomo e quell’uomo, dovrebbe essere proprio il Mesia…

Prudencio, deve per forza lavorare per Armero ma prova a cambiare le regole del gioco, a fare a modo suo anche se non è semplice. E si rende subito conto che le cose sono molto complicate e gli ostacoli non mancano.

Consuelo parla con Marina prima che lei vada via e le dice che sua figlia spesso al telefono parlava con una persona misteriosa, probabilmente la persona con cui si era accordata. La donna quindi racconta tutto a Don Berengario e il prete riesce a trovare il numero che Ester chiamava sempre. Quando Marina prova a mettersi in contatto con quel numero si rende conto di conoscere la voce della persona che parla al telefono.

Maria sta meglio e decide di andare in collegio per prendere i suoi bambini. Ma quando arriva presso la struttura fa una amara scoperta. I suoi figli non ci sono più, a quanto pare sono stati portati via da Fernando Mesia. Ma che significa tutto questo, è successo prima o dopo l’incendio del monastero? Maria però è convinta del fatto che l’uomo non avrebbe mai fatto del male ai suoi bambini…Ma può davvero fidarsi?

Tutto questo e molto altro nella puntata di domani su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.