Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Fernando Mesia pronto ad agire, chi muore e chi si salva?

Il segreto torna l'8 aprile 2020: le anticipazioni di domani con il piano folle di Fernando Mesia, che cosa farà?

Come avrete visto nella puntata de Il segreto in onda oggi c’è molta tensione in paese. La persona che più sembra risentire di quello che sta succedendo a Puente Viejo è Matias che è come impazzito. Ha confessato a Marcela di essere pronto a fare qualsiasi cosa pur di restare a Puente Viejo, persino usare le armi. Ma a che cosa si arriverà ? Gracia intanto ha comunicato a tutti che non è incinta, come Hipolito pensava ma soprattutto che vuole restare con la sua famiglia. E domani, cosa accadrà nella prossima puntata de Il segreto? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama di domani 8 aprile 2020.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 8 APRILE 2020

Nonostante l’ordine dato da Garcia Morales, l’acqua raggiunge purtroppo il paese. In poche ore le acque hanno travolto tutto, raggiungendo il centro di Puente Viejo. A Carmelo non resta nulla da fare: dice a tutti che bisogna preparare i bagagli per lasciare Puente Viejo.

Francisca è molto provata, non riesce a credere che deve rinunciare a tutto quello che per lei Puente Viejo ha rappresentato. In questo paese ci sono i suoi ricordi: l’amore contrastato con Raimundo in una guerra di anni che ha poi portato al matrimonio. Il dolore per i figli persi da Soledad a Tristan…E poi i ricordi anche negativi come quello di Pepa ad esempio…

Mentre Garcia Morales dice a tutti che in ogni caso lui ha dato l’ordine per non inondare il paese e bloccare tutto, Fernando Mesia ascolta di nascosto e medita la sua vendetta. Garcia Morales dice inoltre a Emilia e ad Alfonso che se anche le cose andranno meglio lui non potrà dare loro la grazia per cui devono in ogni caso lasciare il paese…

Maria non riesce a reggersi in piedi ma deve fare questo sforzo: bisogna lasciare il paese e così aiutata da Emilia e da Alfonso prepara i bambini per il viaggio. Poi insieme se ne andranno, ritorneranno a Cuba dove li attende Gonzalo… Fernando è pronto ad agire e a quanto pare ha intenzione di fare una strage…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 8 aprile 2020 su Canale 5….

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.