Soap Opera

Una vita torna domenica: il ritorno di Ramon ad Acacias 38. Lucia perdona Telmo?

Lucia deciderà di perdonare Telmo? Ramon torna ad Acacias 38: ecco le anticipazioni di Una vita e la trama di domenica 3 maggio 2020

Che cosa succederà nella prossima puntata di Una vita? Intanto iniziamo col dirvi che la prossima puntata di Una vita andrà in onda su Canale 5 il 3 maggio 2020. Si torna domenica pomeriggio. Secondo quella che è la guida Mediaset per domenica, Una vita andrà in onda al posto di Beautiful.

Facciamo il punto della situazione: come avrete visto Ramon ha ottenuto la libertà ed è tornato ad Acacias 38. Ovviamente Felipe non l’ha presa bene e prova a portare dalla sua parte alcuni abitanti del quartiere. Ma Ramon non è la sola persona rientrata ad Acacias 38. Infatti anche Telmo è tornato in quartiere…Lucia non sa cosa fare ma ha scoperto, a dieci anni di distanza dai fatti, che Telmo non le ha mentito e che non ha rubato nulla ma che è stato ingannato…Telmo adesso vuole vendetta e punta il dito anche contro Ursula: che cosa sapeva la Dicenta del grande inganno?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMENICA 3 MAGGIO 2020

Cinta arriva ad Acacias 38 e parla con i suoi genitori di quello che è successo negli ultimi mesi. Entrambi sembrano essere felici di rivederla di nuovo in mezzo a loro. Ursula ha un duro faccia a faccia con Telmo che a quanto pare sospetta qualcosa…

Mentre Fabiana e le altre domestiche sospettano che la moglie di Samuel sia in qualche modo immischiata in traffici illeciti e abbia molti scheletri nel suo armadio, Carmen si schiera dalla sua parte e la difende in ogni occasione.

Antonito e Lolita sembrano essere molto felici per il ritorno di Ramon ad Acacias 38 ma devono fare i conti anche con chi non vuole più avere nulla a che fare con lui. Fabiana si schiera dalla parte di Ramon, anche lei crede che l’uomo non abbia fatto nulla a Celia. Ma scopriremo che cosa è successo davvero in quella maledetta casa?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domenica 3 maggio 2020 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.