Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Matias tratta con Adolfo ma Isabel non ci sta. Francisca trama nell’ombra

Ecco le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 4 maggio 2020

Il segreto torna in onda il 4 maggio 2020 con una nuova puntata da non perdere. E non potevano mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata di lunedì 4 maggio 2020? Le ultime news arrivano da Puente Viejo e ci raccontano che Don Ignacio ha deciso di trattare con Isabel per quello che riguarda la miniera e anche Matias deve incontrare i figli della marchesa in quanto rappresentate dei minatori e dei loro diritti. Che cosa succederà? Ecco le anticipazioni per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 3 MAGGIO 2020

Ignacio cerca di convincere Isabel a raggiungere un accordo con i minatori, ma rifiuta e decide di andarsene. Encarnación e Urrutia non possono essere più felici perché la loro figlia Alicia ha detto loro che riprenderà i suoi studi in commercio. Carolina e Pablo decidono di promettersi amore prima del loro addio.

Il flirt di Marta e Ramón raggiunge le orecchie di Manuela, che si arrabbia con la giovane donna e censura il gioco che sta facendo con la giovane revisore dei conti. Urrutia dice al suo capo che le risorse saranno esaurite a breve. Pablo è pronto per partire ma a quanto pare c’è solo Manuela per i saluti…

Matías parla con Marqueda e cerca di negoziare ma lo avverte che se gli operai non tornano al lavoro, non avrà più la possibilità di negoziare. Francisca consiglia a Isabel di non perdere posizioni in merito alla trattativa con i minatori. Matías e Adolfo concordano di ridurre i torni a 8 ore, con un aumento del 5%, ma chiede di annullare lo sciopero.

 La marchesa decide di convocare Matias a L’Avana. Inaspettatamente interrompe tutte le trattative e gli dà un elenco con 20 nomi che verranno licenziati. Marcela suggerisce al suo amante di non mettersi in mezzo alle trattative e di lasciare che se ne occupi suo fratello.

Matías racconta ad Alicia dei progressi nei negoziati e coglie l’occasione per confessare di essere tornata a studiare. I due sono molto uniti e credono davvero tanto nella battaglia che stanno portando avanti…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto di doma

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.