Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Flo alla Forrester, ma quando dirà la verità su Beth?

Flo dirà finalmente a Hope tutta la verità sulla piccola Beth? Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 5 maggio 2020

Katie spiega a Brooke il motivo per il quale al momento ha deciso di dire no a Bill. Non se la sente di illudere ancora una volta il piccolo Will dandogli l’idea di due genitori innamorati. E’ vero che adesso tra lei e Bill le cose vanno bene ma cosa potrebbe succedere se poi si dovessero lasciare? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 5 maggio 2020 ci rivelano che Bill si è subito lasciato consolare dopo la decisione di Katie. Non è rimasto in casa a leccarsi le ferite anzi…Sembra che Shauna stuzzichi e anche molto la sua fantasia, potrebbero essere una nuova coppia?

Mentre Katie è molto preoccupata per il no detto a Bill, lui si rimette subito in pista. Forse la Logan aveva proprio ragione a non fidarsi ciecamente del suo ex…Se questi erano i grandi sentimenti che provava…

Intanto Flo viene accolta nella famiglia Forrester anche da Ridge…La giovane però continua a non raccontare quello che è successo davvero a Hope nonostante tra le due stia nascendo una bellissima amicizia…

Vediamo cosa accadrà domani, 5 maggio 2020.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 5 MAGGIO 2020

Hope sa che Flo ha bisogno di un lavoro stabile per iniziare una nuova vita a Los Angeles visto che adesso fa la cameriera. Ed è per questo che ne parla prima con sua madre e poi pensa di chiedere a Ridge di fare qualcosa per aiutare sua cugina. Lo stilista non sa come comportarsi perchè chiaramente per Steffy vedere tutti i giorni la madre di sua figlia Phoebe non potrebbe essere il massimo. Ma alla fine, viste le tante insistenze di Hope, decide di accettare e quindi Flo potrà iniziare a lavorare alla Forrester Creations.

E come reagirà Zoe di fronte a questa novità?

Appuntamento quindi a domani 5 maggio 2020 per una nuova puntata di Beautiful da non perdere!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.