Soap Opera

Una vita anticipazioni: Felipe aggredisce Ramon, se ne andrà?Lucia rischia

Le anticipazioni di Una vita e la trama di domenica 10 maggio 2020: Lucia e Telmo torneranno insieme?

Una vita torna domenica 10 maggio 2020. La soap spagnola non va in onda al sabato. E tornano quindi anche le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che accadrà nei prossimi episodi. Come avrete visto nelle ultime puntate di Acacias 38, Telmo è rientrato in quartiere dopo dieci anni di lontananza e dopo aver dimostrato di essere innocente. Lucia vorrebbe andare avanti con la sua vita, far finta che tutto questo non fosse mai accaduto ma non può. Se solo avesse creduto a Telmo, non avrebbe passato dieci anni della sua vita in un inferno, con un uomo che non ha mai amato e che non la rispetta per quello che è….

Non ci resta che scoprire cosa succederà nella prossima puntata, ecco per voi le anticipazioni.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 9 MAGGIO 2020

Le signore di Acacias 38 sono molto felici di fare meglio la conoscenza di una donna come Bellita. Lei che ha girato il mondo ha tanto da raccontare. E in questa occasione le vicine di casa hanno anche modo, durante la merenda, di fare la conoscenza di Cinta, la figlia della famosa cantante.

Rosina invece riceve una strana medaglia…Cinta inizia a conoscere meglio anche Fabiana, con lei fa una bella chiacchierata davanti alla pensione e le racconta quello che pensa…Genoveva torna a casa e dice che forse qualcuno l’ha vista mentre portava il vaso al monte dei pegni. Ma Samuel sa già tutto visto che i vicini l’hanno vista davvero e anche Liberto l’ha avvisata. Nessuno dei vicini però sa che Samuel è d’accordo con sua moglie e che quegli oggetti vanno venduti. Tutti credono infatti che sia ricco, come prima…

E come era prevedibile alla fine Felipe e Ramon si sono incontrati per strada. Ramon cerca di parlare all’avvocato con toni pacati, ricordando che sono stati amici ma Felipe non ci sta e lo aggredisce pubblicamente davanti a tutti… Ursula dice a Lucia che suo marito sa che si è vista con Telmo e che lei non ha obbedito alle sue richieste visto che le aveva chiesto di non incontrarlo…In difesa di Ramon arriva però Liberto che non ha preso affatto bene quello che è successo e rimprovera Felipe. Fabiana si schiera dalla parte di Ramon ma l’uomo dice che può comprendere il dolore che Felipe prova e non lo giudica per la sua reazione.

Il padre e la madre di Cinta sembrano non rendersi conto del fatto che la ragazza abbia altri sogni e non quelli che loro immaginano…

Appuntamento quindi a domenica con una nuova puntata di Una vita, come sempre da non perdere!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.