Soap Opera

Il segreto anticipazioni: la marchesa vuole far fuori Matias. Tomas al bivio

Le anticipazioni de Il segreto e la trama di domani 12 maggio 2020: Matias rischia di essere ucciso?

Che cosa succederà nella puntata de Il segreto di domani 12 maggio 2020? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci portano a Puente Viejo con le ultime notizie dal paese spagnolo…Nelle ultime puntate abbiamo visto le preoccupazioni di Francisca che non riesce a credere come suo marito non l’abbia cercata. La marchesa continua a mentire su quello che è successo e mente anche su qualcosa che riguarda il suo passato visto che a quanto pare c’è un uomo misterioso con il quale si sente che la sta proteggendo da qualcosa…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 12 MAGGIO 2020

Isabel incolpa Solozábal per i disordini dei lavoratori. D. Ignacio è sbalordito nel sentire queste sciocchezze…E poi c’è la relazione tra Adolfo e Rosa e sembra che Isabel non si sia resa conto di nulla…

Il capitano Huertas, D. Filiberto, Mauricio, Urrutia e D. Ignacio, parlano delle ultime notizie sulle rivolte dei lavoratori e il sindaco ritiene che sia meglio tenere informati anche Tomas e Adolfo.

Marta parla con sua sorella di quello che sta succedendo. Le due donne cercano di capire cosa fare con Adolfo ma Rosa chiaramente ignora che sua sorella si è invaghita anche lei dello stesso uomo…

Marcela interrompe la discussione tra Matías e Tomás. Uno lo accusa di essere uno sfruttatore, mentre l’altro lo accusa di aver trascurato la sua famiglia e soprattutto sua figlia. Quando sono soli, Marcela continua a rimproverarla per la stessa cosa: ha trascurato la sua famiglia. Matias però non sembra voler ascoltare queste parole e preferisce lasciare tutto per andare a una nuova riunione.

Tomas parla a suo fratello dell’accaduto. Mentre la marchesa fa visita a Francisca che si lamenta della noia totale alla quale è vincolata, lì da sola. Si scusa di essere stata più indaffarata con i possibili venditori delle terre per la Montenegro. A Francisca manca Raimundo, mentre la marchesa parla con Marqueda e gli chiede di eliminare Matías, istigatore degli operai, il prima possibile. Ma Tomás ha sentito le parole di sua madre e forse la fermerà per amore di Marcela. Ma gli conviene?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 12 magio 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.