Una vita anticipazioni: Ursula chiede a Telmo di lasciare Acacias 38 per il bene di Mateo


Susana è rimasta particolarmente sconvolta dopo aver visto Genoveva e Samuel dalla finestra e la sua reazione non tarda ad arrivare…Che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rilevano proprio la trama della puntata di Una vita di domani 21 maggio 2020. La moglie di Samuel sembrava aver conquistato la fiducia delle vicine di casa e invece…E’ bastata una distrazione per far cambiare tutto di nuovo! Nel frattempo Lucia ha confessato il suo grande segreto a Ursula: il piccolo Mateo non è figlio di suo marito come lei ha sempre detto . Il bambino è figlio di Telmo, di questo Lucia non ha dubbi. Ma non vuole che l’ex prete lo sappia e spera che se ne vada il prima possibile da Acacias 38…

Ma vediamo che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 21 maggio 2020.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 21 MAGGIO 2020

Nella puntata di Una vita in onda domani vedremo la reazione di Susana e delle altre, nel vedere Genoveva dopo quello che la donna ha fatto…Intanto Telmo sembra non avere nessuna intenzione di lasciare Acacias 38, anzi…L’uomo si avvicina ancora una volta a Mateo perchè vuole recuperare il tempo perso, sempre più convinto del fatto che il bambino sia suo figlio anche se Lucia ha negato tutto.

Ramon, sempre più turbato da quello che è l’atteggiamento di Felipe che si sta distruggendo con le sue mani decide di fare qualcosa e chiede a Emilio di non vendere più alcol all’avvocato, il giovane lo farà? Bellita intanto cerca di scacciare fantasmi e demoni dalla sua casa, sempre più convinta che ne sia invasa…Anche Liberto cerca di fare qualcosa per Felipe ma l’avvocato non ha gradito la sua ritrovata amicizia con Ramon e per questo gli chiede di uscire da casa sua ma anche dalla sua vita.

Arantxa decide di seguire la giovane Cinta convinta che stia nascondendo qualcosa. Telmo parla con Ursula delle sue convinzioni ma la donna prova a convincerlo del fatto che Mateo non sia suo figlio...Ursula chiede all’ex prete di lasciare Acacias 38 per il bene di tutti. Che cosa farà Telmo?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 21 maggio 2020 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close