Beautiful anticipazioni: Hope e Liam questa volta fermano Thomas ma il giovane non si arrende


Cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 26 maggio 2020. Continua il successo della soap americana che viene vista mediamente ogni giorno da oltre 3 milioni di spettatori! Numeri davvero altissimi che dimostrano come il pubblico italiano sia particolarmente affezionato alla soap! Vedremo quindi nelle prossime puntate quello che succederà: Flo e Wyatt diventeranno una coppia? Thomas riuscirà a far lasciare Liam e Hope? E che cosa succederebbe se il segreto nascosto da Flo venisse alla luce? Non è forse arrivato il momento di raccontare a Hope tutto quello che è realmente successo con la piccola Beth? Intanto Flo e Shauna vengono accolte a casa Forrester. Quinn infatti ha chiesto a Eric di poter ospitare le due donne…

Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani, eccole per voi!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 26 MAGGIO 2020

Bill si è beccato un bel no da parte di Katie che non ha accettato la sua proposta di matrimonio. A quanto pare Katie non lo ha fatto perchè non ama il suo ex marito ma perchè ha paura. Vuole mettere alla prova Bill che a quanto pare accetta la sfida e decide di organizzare un piano diabolico e perfetto per far si che Katie accetti. Ma siamo sicuri che ci riuscirà? Shauna infatti sembra aver messo gli occhi addosso a Bill, sarà per lui un ostacolo?

Per il momento Liam sembra aver salvato il suo matrimonio e anche Hope non sembra avere intenzione di stare con Thomas. Ma quanto resisterà e quale sarà la prossima mossa che il giovane figlio di Ridge farà? Hope è convinta che Thomas l’abbia fatto senza malizia, solo per dare una figura materna a suo figlio ma chiaramente si sbaglia. Non tutti sono buoni come lei…

Non ci resta che seguire le prossime puntate della soap americana per scoprire tutti i dettagli. Ne vedremo davvero delle belle….

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close