Beautiful anticipazioni: il segreto di Flo, Shauna e Zoe sta per essere scoperto? Hope ascolta


Katie proprio non se lo aspettava e invece il suo Bill sembra essere sincero. Di fronte a una proposta così allettante come quella che Shauna gli aveva fatto, Bill ha saputo dire no e si è fermato perchè innamorato di Katie. Vedremo presto un nuovo matrimonio? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Los Angeles e che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful di lunedì 1 giugno 2020. Vi ricordiamo infatti che la soap non va in onda al sabato per cui l’appuntamento è per il primo giugno!

Bill è stato davvero fedele a Katie perchè la ama o aveva capito che quella di Shauna era solo una trappola? Katie a quanto pare ha deciso di fidarsi del suo ex marito e di concedergli una nuova possibilità! Tra di loro andrà tutto bene, non può più avere dubbi…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL PRIMO GIUGNO 2020

Shauna dopo aver fatto a Katie questo favore si sente sicuramente parte integrante della famiglia ed è felicissima di poter vivere con Flo nella casa della famiglia Forrester. Sua figlia ha ancora dei dubbi…E ci pensa Zoe a complicare le cose. La ragazza le ricorda il patto che hanno fatto e le spiega anche che vivere in quel posto potrebbe complicare le cose . Le dice che deve stare attenta perchè non può rischiare di parlare di Beth e di quello che è successo davvero con la bambina di Hope. Proprio in quel momento arriva la moglie di Liam. Ha sentito qualcosa, potrebbe sospettare qualcosa?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì 1 giugno 2020 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close