Beautiful anticipazioni: Thomas manipola ancora Hope, rottura vicina


Che cosa succederà nella puntata di Beautiful di domani 3 giugno 2020? Arrivano le nostre anticipazioni che ci rivelano tutto quello che sta per accadere. Festeggeremo presto un altro matrimonio, quello tra Bill e Katie? Sembra che tra i due ci sia una ritrovata unione e che Bill sia pronto più che mai al grande passo. Katie lo ha messo alla prova e il suo ex marito ha superato l’esame: è tempo di indossare di nuovo l’abito bianco? Per il momento hanno deciso di dire a Will che sono tornati insieme e il bambino sembra essere molto felice! E Hope che cosa farà? Andrà a fondo dopo aver ascoltato di discorso di Flo e Zoe e lascerà passare anche questa? Flo sembra essere intenzionata a restare alla Forrester e in città mentre Zoe cerca di farle capire che deve andare via il prima possibile. Lo farà? Vediamo le anticipazioni per la puntata di domani, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 3 GIUGNO 2020

Thomas non si è arreso nel suo intento di conquistare Hope e fa un’altra mossa che dovrebbe portare la ragazza dalla sua parte. Tira fuori una sorta di lettera testamento che Caroline avrebbe scritto ma in realtà la lettera non è stata scritta dalla sua ex compagna…Sicuramente ci sono delle cose che Caroline chiede che fanno molto piacere a Hope, peccato però che non siano le parole di una persona in fin di vita ma siano state inventate da Thomas.

Wyatt inizia a credere che forse suo fratello dovrebbe stare di nuovo con Steffy e si pone delle domande sulla sua attuale situazione con Hope visto tutto quello che è successo…

Tutto questo e molto altro quindi nella puntata di Beautiful in onda domani 3 giugno 2020 come sempre alle 13,40 su Canale 5. Vi ricordiamo che domani dopo Beautiful andrà in onda Una vita e alle 14,45 torna invece Uomini e Donne!

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close