Soap Opera

Una vita anticipazioni: perchè Camino non parla, cosa le è successo davvero?

Perchè Camino non parla con nessuno, cosa nasconde e che cosa le è successo? Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani

Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 9 giugno 2020? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci portano proprio ad Acacias 38. Nel pomeriggio di domani su Canale 5 andrà in onda la seconda parte dell’episodio 982 della soap spagnola. Vi ricordiamo che domani andrà in onda dopo Una vita, l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne! E adesso torniamo alle nostre anticipazioni: cosa accadrà domani 9 giugno 2020? Avrete visto che Lucia ha capito di non amare suo marito e forse inizia a pensare che il suo posto possa essere vicino a Telmo, che succederà? I due diventeranno amanti? E che cosa nasconde Genoveva nel suo passato, chi è questo Cristobal che la sta cercando e potrebbe farle del male? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni di Una vita per le prossime puntate, iniziando proprio dalla puntata di domani 9 giugno 2020.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 9 GIUGNO 2020

Samuel e Telmo si incontrano per caso in strada e così l’Alday inizia a parlare di quello che pensa di Lucia. Si dice molto innamorato di sua moglie e per questo spiega all’ex prete, che sapendo che cosa significa oggi amare, si rende conto che Lucia non è felici e anzi, è molto preoccupato per lei…Peccato che Samuel stia forse dimenticando che 10 anni prima, fu proprio a causa sua che Telmo e Lucia si separarono, anche se al momento, nessuno dei due lo può immaginare…

Felipe sembra aver ritrovato finalmente la giusta voglia di lavorare e di riprendere in mano la sua vita ma non tollera ancora le intromissioni di Ramon…

Carmen e Ramon invece sembrano essere sempre più vicini ma non si lasciano andare…Samuel cerca di risolvere la questione per tutelare Genoveva ma non è semplice…La donna intanto fa amicizia con Camino che sembra avere un grande dono, quello del disegno. Non parla però e nelle prossime puntate di Una vita scopriremo anche qual è il trauma che ha subito e il motivo per il quale, ha smesso di parlare.

Lucia alla fine decide di lasciarsi andare: lei e Telmo fanno l’amore e si rendono conto di essersi sempre amati…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.