Soap Opera

Una vita torna in prima serata su Rete 4, le anticipazioni: Eduardo scappa con Mateo?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di sabato sera su Rete 4: Eduardo vuole lasciare Acacias 38

Andranno in onda ben due episodi di Una vita nella puntata del sabato sera in onda su Rete 4 il 20 giugno 2020. La soap spagnola non ci aspetta nel pomeriggio ma torna di nuovo in prima serata con due puntate lunghe. Vedremo domani sera su Rete 4 l’episodio 987 e l’episodio 988 di Acacias 38. E come sempre non potevano mancare le nostre anticipazioni che ci raccontano tutto quello che vedremo in queste puntate davvero da non perdere.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: SABATO SERA SU RETE 4 CON LA SOAP SPAGNOLA

Telmo vuole essere molto chiaro con Ursula. Sta solo aspettando che Lucia decida cosa fare ma non ha nessuna intenzione di rinunciare a lei e soprattutto alla possibilità di vedere Mateo che è suo figlio. Ha sofferto per dieci anni e adesso è arrivato il momento di godersi il suo bambino che merita di sapere la verità.

Genoveva e Samuel considerano la possibilità di non pagare il senatore, ma temono le conseguenze e Alday decide di chiedere un prestito alla banca e lascia a mani vuote. Alla fine va da Liberto.

Telmo non ha paura delle minacce di Eduardo ed è in combutta con Úrsula per continuare a vedere Mateo. Tuttavia Eduardo inizia a sospettare il piano di Telmo e Lucia e pensa così di lasciare il prima possibile il paese…Eduardo vuole andare via da solo con il piccolo Mateo o vuole portare via anche Lucia? La donna capirà quelle che sono le intenzioni di suo marito?

Ramón decide di intervenire per Felipe prima del Sahagún. E Lucia aggira il divieto di suo marito di non uscire di casa per visitare sua cugina, ma lui la caccia fuori senza riceverla. Felipe è solo e disperato, chissà di cosa sarà capace!

Il Domínguez si rivolge al settore delle olive, Bellita sarà l’immagine del marchio; Cinta scopre che la sua famiglia è sull’orlo della rovina. Intanto Carmen parla con Genoveva di quello che sta succedendo nella sua vita ma non solo…

Alla fine Liberto decide di aiutare Samuel ma non dice nulla a Rosina del prestito e dei soldi che vuole dare all’Alday…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 20 giugno 2020 su Rete 4.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.