Soap Opera

Beautiful anticipazioni: chi svelerà la verità sulla piccola Beth dicendo che è ancora viva?

Chi dirà la verità sulla piccola Beth? Ecco la trama di Beautiful per il primo luglio 2020

Cosa succederà nella puntata del primo luglio 2020 di Beautiful? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano direttamente da Los Angeles e che ci rivelano quello che sta per accadere. Inizia un nuovo mese per gli appassionati della soap americana e anche in questi primi giorni di luglio al centro della narrazione ci saranno le bugie. Flo ha raccontato tutto quello che è successo con Reese e con la piccola Beth a Thomas, pensando che il fratello di Steffy pur di difendere la piccola Phoebe e sua sorella, dicesse la verità. E invece non sapeva che Thomas non ha nessuna intenzione di farlo visto che il suo solo scopo è quello di stare con Hope e di tenerla il più possibile lontano da Liam. Ma c’è anche un’altra persona che sa tutto quello che è successo, oltre a Zoe e a Flo. Xander, a differenza di Thomas sembra avere intenzione di raccontare tutto a Hope, lo farà? Scopriamolo con le anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 1 LUGLIO 2020

Come inizia questo nuovo mese all’insegna della soap americana? Ancora con le bugie perchè come avrete visto, Hope e Liam non sanno ancora nulla di quello che sta succedendo davvero alla piccola Beth. Flo pensava che Thomas avrebbe detto subito a Steffy di Phoebe, anche per non darle un dolore visto che la sta crescendo come se fosse sua figlia e invece sbagliava perchè il Forrester sta continuando a mentire. Ha un solo scopo: far si che Hope si innamori di lui.

Xander però a differenza di quello che Thomas ha deciso di fare, ossia di tacere, sa che deve parlare e vuole mettere fine, il prima possibile, a questa situazione. Decide quindi di dire tutto a Hope anche se Zoe lo supplica di non farlo. Che cosa succederà?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati con le ultime news da Los Angeles.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.