Beautiful anticipazioni: Thomas continua a mentire a Hope, per quanto andrà avanti?


Ridge sembra essere davvero molto entusiasta di fronte alla notizia che Steffy gli ha dato. Liam a quanto pare ha deciso di assecondare la decisione di Hope ed è per questo che presto si trasferirà da Steffy. Ridge però ha paura che Brooke non possa avere il suo stesso entusiasmo, che cosa accadrà? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 8 luglio 2020.

Come avrete visto, almeno per il momento, Thomas ha convinto tutte le persone che conoscono la verità sulla piccola Beth a mentire. Ha detto loro che nessuno lo deve sapere. Ma Hope e Liam non meriterebbero di sapere che la piccola Beth è ancora viva?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 8 LUGLIO 2020

Bill e Katie non sanno che cosa pensare della scelta fatta da Hope ma si rendono conto che se ha deciso di lasciare Liam per dargli modo di stare con le bambine e con Steffy, ha fatto un gesto davvero molto coraggioso. E così i due vanno da Liam per vedere come sta e per capire cosa sta succedendo nella sua vita. Mai immaginerebbero che dietro a questa vicenda ci sono tante bugie e complotti…

Thomas intanto, invece che correre subito da Hope e dirle che sua figlia è viva, come avrebbe fatto una persona che ci tiene davvero a lei, le nasconde tutto. Le dice che è arrivato il momento di essere di nuovo felice al fianco del piccolo Douglas.

Brooke, come Ridge immaginava, continua a essere preoccupata per sua figlia e per tutto quello che sta succedendo. Ma non sa che cosa fare e a quanto pare non può fare molto visto che la decisione è stata presa…Hope è convinta che non potrà avere altri figli ed è per questo che è pronta a diventare la mamma di Douglas, pensa di essere davvero molto fortunata ad avere questa occasione. Ignora però che la piccola Beth è a soli pochi passi da lei e sta benissimo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di domani 8 luglio 2020.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close