Una vita anticipazioni prima serata rete 4: Agustina sta morendo, colpa di Ursula?


Doppio appuntamento come sempre nella prima serata di Rete 4 con la soap Una vita! I nuovi episodi ci aspettano prima nel pomeriggio di oggi su Canale 5 e poi in prime time. Ma che cosa succederà nella puntata del primo agosto in onda su Rete 4 alle 21,20 circa? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni. Siamo giunti all’episodio 1015 di Acacias 38, questa sera andrà in onda anche l’episodio 1016. Come avrete visto Alfredo sembra aver pagato Cristobal per sparire una volta e per sempre dalla vita di sua moglie. Ma lui e Genoveva, che cosa stanno tramando? Agustina crede di stare molto male anche se il medico le ha detto che i suoi sono acciacchi dell’età. Cinta vorrebbe che Emilio chiedesse in modo ufficiale la sua mano ai genitori prima della loro partenza per l’Argentina…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’1 AGOSTO 2020 SU RETE 4

Ramón organizza un incontro per le donne di Acacias per far si che le vicine accettino Carmen in quanto sua fidanzata. Ma la merenda non va proprio come l’uomo si aspettava…. Carmen accusa Ramón di voler trasformarla in Trini e lei non si sente di essere una sua copia…

Camino riesce a superare le sue paure ballando con Cesáreo.
Emilio confessa a Camino di essere innamorato di Cinta, che fa lo stesso con Arantxa. Felicia scopre che la coppia si bacia.

Il medico visita Agustina; la diagnosi è devastante: sta morendo. In poche ore tutto è cambiato, non è vero che i suoi erano solo acciacchi dell’età…
Genoveva decide di pagare Marlén per lasciare Acacias e sbarazzarsi delle foto di Alfredo. Ma quando le donne si incontrano, Genoveva avvelena Marlén. L’accordo con Alfredo è stato adempiuto. Era questa una parte del patto a quanto pare…

Agustina decide di non dire nulla alle altre domestiche della sua malattia e chiede a Ursula di tacere. Non vuole che nessuno si preoccupi…Carmen e Ramon continuano a discutere dopo quello che è successo alla merenda…Ramon poi riceve una lettera di Milagros che sta per arrivare ad Acacias 38…

Cinta vorrebbe che la madre di Emilio accettasse questa relazione ma quando il giovane ne parla con Felicia, scopre che non può fidanzarsi con la figlia di Bellita…

Intanto Genoveva si sbarazza del corpo di Marlene che porta via da casa in un grosso baule…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda oggi 1 agosto 2020 su Rete 4.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close