Una vita anticipazioni: Ramon sta per scoprire l’inganno di Genoveva e Alfredo?

Si torna in onda domani 10 agosto 2020 con una puntata di Una vita che non è nuova! Infatti domani andrà in onda la replica dell’ultimo degli episodi visto il sabato sera su Rete 4. Rivedremo infatti l’episodio 1024 di Acacias 38 . Vi raccontiamo quindi, qualora non lo abbiate visto, quello che succederà nella puntata di domani. Avrete capito che Alfredo e Genoveva hanno cattive intenzioni ma i vicini non se ne sono resi ancora conto, anzi si fidano del banchiere e sono pronti a fare affari con lui…

Ma che cosa succederà? Lo scopriremo tra qualche giorno quando il diabolico piano della nuova coppia, andrà in porto.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 10 AGOSTO 2020

Bellita sembra essere disposta a fare qualsiasi cosa per la sua Cinta e così impegna alcuni orecchini per permettere a sua figlia di andare al pranzo di beneficenza con Rafael. Emilio si infuria quando vede Cinta raggiante accompagnata dall’industriale tessile catalano. Carmen e Ramón partecipano anche al pranzo di beneficenza, dove parlano tutte le donne. Tuttavia, Carmen dà loro una lezione mostrandosi molto informata sulla cultura e sull’attualità.

Lolita discute con Antoñito sulla vendita del brevetto della caffettiera, non riesce a ragionare con lui. Genoveva cerca di sedurre Antoñito e convincerlo che il meglio che possono fare è investire. Ramón invece prosegue la sua indagine sul Banco Americano e dopo aver ricevuto un telegramma urgente con informazioni sull’investimento, parte per un viaggio…

Camino si addormenta nel ristorante al termine dell’evento. E così parla nei suoi sogni, Cesáreo lo sente. Felipe conferma ad Agustina che la diagnosi del dottor Maduro è falsa, non è malata…Carmen è preoccupata per la partenza di Ramon ma ha promesso al suo futuro marito che starà molto attenta a quello che farà Antonito, non può permettere passi falsi…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita di domani 10 agosto 2020 su Canale 5.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.