Una vita anticipazioni: Alfredo e Genoveva pronti a dare scacco matto ma c’è una mossa inattesa

Genoveva ha davvero fatto un ottimo lavoro: con la sua alleanza con Ursula ha fatto credere ad Agustina che fosse in fin di vita, spingendola al tentativo di suicidio. E poi ha sedotto Antonito, in modo che il giovane si dedica a investire nella banca anche contro il parare di suo padre…Ma che cosa succederà nella puntata di Una vita di domani, 11 agosto 2020? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama dell’episodio 1025 di Acacias 38. Pronti a scoprire tutto quello che sta per succedere in Spagna? Dopo le rivelazioni di Felipe, Ursula finge di essere affranta, dicendo di essere lei la colpevole di tutto, visto che è stata lei a portare Agustina dal medico che ha dato una diagnosi sbagliata. Al momento nessuno immagina che la donna sta tramando con Genoveva e che il loro è solo un piano diabolico…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 11 AGOSTO 2020

Felipe promette ad Agustina che si prenderà cura di lei e che avrà modo di aiutarla…Intanto il marito di Marcellina continua a essere geloso del rapporto che sua moglie ha con Servante e ne parla con Casilda. Antonito viene a sapere che suo padre è partito per alcune indagini. Bellita e Josè credono che grazie all’investimento fatto non avranno più problemi economici e che Cinta potrò quindi realizzare tutti i suoi sogni. Emilio ricorda qualcosa di strano in merito a Rafael e inizia a fare delle indagini scoprendo che l’uomo non è chi dice di essere e che sta prendendo in giro Cinta…

Il giovane decide di andare a parlare con la ragazza per dirle tutto quello che ha scoperto. Cinta pensa che si tratti di un errore, non vuole credere alle parole di Emilio…

Ursula torna da Genoveva per riferirle tutto quello che è successo in ospedale…Cesario racconta a Emilio che sua sorella ha parlato nel sonno…Camino porta con se un grande segreto che al momento non conosciamo ancora…A casa di Genoveva i vicini si preparano per l’investimento alla banca d’America, sia Susana che Liberto sembrano essere convinti di quello che stanno facendo mentre Antonito riceve una nota da parte di suo padre. Ramon scrive di non fare nessun accordo, di non firmare nulla perchè ha scoperto delle cose…

Ma che cosa farà adesso Antonito, bloccherà tutto?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.