Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope accetterà di sposare Thomas il grande bugiardo?

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 25 agosto 2020: vedremo il matrimonio tra Thomas e Hope?

Si torna finalmente in onda! Da oggi 24 agosto 2020, tornano i nuovi episodi di Beautiful e cresce l’attesa per il vero giallo degli ultimi mesi. Hope e Liam scopriranno finalmente che Beth non è morta ma che è stata adottata da Steffy? Scopriranno che anche Thomas sapeva tutto ma ha tramato alle spalle della famiglia arrivando persino a provocare l’incidente di Emma? Possiamo dirvi che al momento è ancora presto per le risposte.

E iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful di domani 25 agosto 2020. Nella prossima puntata della soap vedremo quelle che sono le intenzioni di Thomas. Il giovane Forrester a quanto pare ha ancora intenzione di mentire a Hope e continua ad andare avanti con la sua strategia. Dopo aver fatto si che Liam e Hope divorziassero, adesso è pronto a fare un’altra mossa. Vuole sposare Hope…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 25 AGOSTO 2020

Cosa succederà quindi nella puntata di Beautiful di domani 25 agosto 2020 ? Thomas deciderà di chiedere a Hope di sposarlo ma sa bene che non deve farlo lui perchè la ragazza non prova sentimenti essendo ancora innamorata di Liam. Decide quindi di giocarsi una carta diversa…Intanto Hope è molto triste perchè è passato un anno da quando aveva scoperto di essere incinta. Poi la nascita della piccola Beth e adesso sono passati mesi senza la sua bambina, da quando è venuta a mancare. Quello che Hope non sa, e neppure Liam, è che la piccola in realtà è ancora viva…

In ogni caso Thomas non ha nessuna intenzione di dire nulla a Hope, anzi. Vuole far si che la donna dimentichi la sua vita passata ed è per questo che organizza la proposta di matrimonio chiedendo a Douglas di portare alla Logan l’anello…

Che cosa farà Hope, accetterà di sposare Thomas?

Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful. Appuntamento come sempre a domani ore 13,40 per un nuovo imperdibile episodio della soap americana più seguita al mondo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.