Soap Opera

Una vita anticipazioni: Liberto anima in pena, Rosina lo perdonerà?

Ecco le anticipazioni di Una vita e la trama di domani 26 agosto 2020: Rosina perdonerà Liberto?

Una vera catastrofe per tutti gli abitanti di Acacias 38: la fine del banco d’America potrebbe dire per loro povertà assoluta. Come si comporteranno di fronte a tutto questo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita di domani 26 agosto 2020. Nella giornata di domani su Canale 5 andrà n onda la prima parte dell’episodio 1037 di Una vita. In queste ultime puntate è successo davvero di tutto: Rosina ha scoperto il tradimento di Liberto. Il piano di Genoveva è andato a buon fine tanto che l’uomo è stato cacciato di casa…Nel frattempo Ramon e la sua famiglia hanno preferito non raccontare quello che hanno scoperto su Alfredo. Ramon ha capito che dietro al suo incidente c’è la mano del banchiere e ha paura che possa tramare ancora alle loro spalle…

Cosa succederà quindi domani? Non ci resta che dare una occhiata alle anticipazioni per conoscere i dettagli.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 26 AGOSTO 2020

Casilda parla con Liberto che ha deciso di passare del tempo da Felipe in attesa di capire che cosa fare con Rosina. A quanto pare sua moglie non vuole sentire ragioni…Il giovane poi va a trovare Susana per parlare anche di quello che è successo con il banco d’America. La situazione è preoccupante. Liberto però dice di non essere preoccupato per i soldi ma solo per l’amore visto che Rosina non ha nessuna intenzione di perdonarla. L’uomo è convinto di amare Rosina e non si capacita di quello che ha fatto con Genoveva. Ha mandato una lettera con Casilda e spera che sua moglie le risponda.

Ramon va a parlare con Felipe di quello che sta succedendo tra il banco d’America e la banca di Spagna, entrambi hanno capito che la catastrofe era annunciata…Susana decide di andare a parlare in prima persona con Rosina per mettere fine a questa sceneggiata ma anche lei viene accolta con il fucile spianato dalla donna…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 26 agosto 2020 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.