Una vita anticipazioni: Liberto anima in pena, Rosina lo perdonerà?


Una vera catastrofe per tutti gli abitanti di Acacias 38: la fine del banco d’America potrebbe dire per loro povertà assoluta. Come si comporteranno di fronte a tutto questo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita di domani 26 agosto 2020. Nella giornata di domani su Canale 5 andrà n onda la prima parte dell’episodio 1037 di Una vita. In queste ultime puntate è successo davvero di tutto: Rosina ha scoperto il tradimento di Liberto. Il piano di Genoveva è andato a buon fine tanto che l’uomo è stato cacciato di casa…Nel frattempo Ramon e la sua famiglia hanno preferito non raccontare quello che hanno scoperto su Alfredo. Ramon ha capito che dietro al suo incidente c’è la mano del banchiere e ha paura che possa tramare ancora alle loro spalle…

Cosa succederà quindi domani? Non ci resta che dare una occhiata alle anticipazioni per conoscere i dettagli.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 26 AGOSTO 2020

Casilda parla con Liberto che ha deciso di passare del tempo da Felipe in attesa di capire che cosa fare con Rosina. A quanto pare sua moglie non vuole sentire ragioni…Il giovane poi va a trovare Susana per parlare anche di quello che è successo con il banco d’America. La situazione è preoccupante. Liberto però dice di non essere preoccupato per i soldi ma solo per l’amore visto che Rosina non ha nessuna intenzione di perdonarla. L’uomo è convinto di amare Rosina e non si capacita di quello che ha fatto con Genoveva. Ha mandato una lettera con Casilda e spera che sua moglie le risponda.

Ramon va a parlare con Felipe di quello che sta succedendo tra il banco d’America e la banca di Spagna, entrambi hanno capito che la catastrofe era annunciata…Susana decide di andare a parlare in prima persona con Rosina per mettere fine a questa sceneggiata ma anche lei viene accolta con il fucile spianato dalla donna…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 26 agosto 2020 su Canale 5.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close