Una vita anticipazioni: Genoveva si prende a pugni da sola, la manipolazione continua

Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 28 agosto 2020? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni e le ultime news in arrivo da Acacias 38. Domani vedremo la prima parte dell’episodio 1038 della soap spagnola: Rosina si deciderà a perdonare Liberto ? E che cosa faranno Ramon e Felipe, riusciranno a dimostrare che Alfredo ben sapeva che l’investimento fatto, avrebbe condannato tutti i suoi vicini alla bancarotta? Non ci resta che scoprirlo leggendo le anticipazioni di Una vita, eccole per voi…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 28 AGOSTO 2020

Genoveva e Alfredo si confrontano su quello che è successo con Rosina e Liberto. A quanto pare nel piano studiato dai due, non si era parlato di questo tradimento e il banchiere non è affatto contento di quello che sua moglie ha fatto. La invita a essere più attenta e a metterlo al corrente di tutto quello che ha intenzione di fare. Anche Ursula ha qualche perplessità su quello che è successo con Liberto e Rosina, in particolare per la scelta fatta con Casilda. In poche ore infatti tutti nel quartiere sono venuti a sapere che cosa è successo tra Liberto e Rosina proprio perchè la domestica ha raccontato ogni dettaglio. Ma ormai quel che fatto è fatto…

Liberto è sconvolto per quello che è successo con Rosina ed è disperato perchè ha paura che sua moglie non lo perdonerà. Ancora una volta si confida con Felipe…In lacrime Liberto confessa che Rosina è la donna della sua vita e che non ha mai pensato di farle del male, che la ama con tutto se stesso. Ma a quanto pare questo non basta…

Nel frattempo dopo aver parlato con Ursula, Genoveva inizia a fare qualcosa di assurdo…Inizia a prendersi a pugni in volto: che intenzioni ha? A quanto pare la donna adesso vuole manipolare Lolita e farle credere che è stato Alfredo a picchiarla visto che lei lo ha tradito…La moglie di Antonito è sotto choc. Le ferite sul volto di Genoveva sono molto evidenti e stenta a credere che Alfredo possa averla ridotta in quello stato…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 28 agosto 2020 come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.