Soap Opera

Una vita anticipazioni: il misterioso passato di Camino, cosa è successo a Valdeza?

Ecco le anticipazioni di Una vita: cosa si nasconde nel passato di Camini, che cosa è successo davvero a Valdeza?

Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 2 settembre 2020? Comes sempre nelle nostre anticipazioni le ultime news da Acacias 38! Domani vedremo la seconda parte dell’episodio 1041 di Acacias 38. Che cosa succederà a Liberto? Sarà davvero accusato per aver abusato sessualmente di Genoveva anche se è innocente? E che cosa stanno tramando Ursula e la nuova domestica di Felipe, le due hanno un patto? Cesario riuscirà a scoprire che cosa si nasconde nel passato di Camino e perchè la ragazza non parla?

Vi ricordiamo che Una vita è tornata nella sua classica collocazione, quella delle 14,10. A seguire, questa settimana, andrà ancora inonda Day Dreamer mentre dalla prossima vedremo Uomini e Donne! Ma adesso torniamo ad Acacias 38 con le anticipazioni, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 2 SETTEMBRE 2020

Ramon cerca di capire insieme a suo figlio e a Lolita quello che è successo davvero tra Liberto e Genoveva. Non riesce a farsi un’idea anche perchè la vicenda sembra essere molto più intricata del previsto. Casilda parla con Marcia di quello che sua succedendo in casa di Rosina, ovviamente non immagina che la ragazza andrà a riferire tutto a Ursula. Non potrebbe mai sospettare che le due siano in qualche modo d’accordo…La giovane domestica intanto si sta molto avvicinando a Felipe che la sta aiutando anche a imparare bene la lingua, con degli esercizi da fare.

Genoveva continua a far credere a Lolita di essere minacciata da Alfredo e obbligata a fare quello che lui le ordina di fare. Genoveva dice di essere la sola vittima in questa situazione e si confida con la giovane moglie di Antonito che le crede…

Leggendo i giornali, Cesario scopre che Valdeza non è un nome di una persona ma quello di un posto. Qual è il legame con Camino, che cosa è successo in quel posto? Alfredo si dice molto soddisfatto di come stanno andando le cose e vorrebbe festeggiare con Genoveva. Non sa però che la donna sta tramando anche alle sue spalle…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita di domani 2 settembre 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.