Il segreto anticipazioni: Carolina scoperta, Pablo rischia grosso


A Puente Viejo sono quasi tutti impegnati in vista del matrimonio di Adolfo e Rosa…Ma c’è anche chi pensa ad altro, come Raimundo che continua a cercare Francisca, sempre più convinta che sia nascosta da qualche parte. Che cosa succederà quindi nella puntata de Il segreto in onda domani 3 settembre 2020? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama del prossimo appuntamento con la soap di Canale 5.

Carolina continuerà a nascondere Pablo? A quanto pare Manuela ha scoperto tutto, che cosa succederà adesso? Scopriamolo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto di domani 3 settembre 2020. Buona lettura!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 3 SETTEMBRE 2020

L’arrivo di Inigo manda nel panico Antonita, che fa di tutto per non farlo uscire in giardino dove si trova Francisca. Marta, senza preavviso, va a La Habana per parlare con Adolfo. Onesimo capisce che può salvarsi da Gunther solo fingendo di essere morto. Tomas va al café con una scusa e dice a Marcela quel che pensa della sua relazione con Matias.

Raimundo riceve una misteriosa telefonata e subito dopo parte per andare a cercare Francisca. Manuela, insospettita dal comportamento di Carolina, la segue e la sorprende in soffitta con Pablo.

Onesimo mette in scena la sua morte per sfuggire a Gunther, informandone tutti i paesani che gli reggeranno il gioco. Francisca e Antonita, dopo le frequenti visite che il Capitano Huertas fa a Isabel, sono convinte che sia innamorato e la stia corteggiando.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto di domani 3 settembre 2020.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close