Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cinta ed Emilio potranno amarsi senza ostacoli?

Ecco le anticipazioni di Una vita e la trama di domani 9 settembre 2020: Cinta ed Emilio si potranno amare senza che nessuno li ostacoli?

E alla fine Emilio e Cinta si sono baciati e l’amore, anche se per pochi minuti, ha trionfato. Ma che cosa succederà adesso, i due staranno insieme nonostante Felicia? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci portando ad Acacias 38 e ci rivelano la trama della puntata di domani, 9 settembre 2020. Come avrete visto nell’ultimo episodio in onda, Genoveva inizia a essere pentita di tutto quello che sta facendo; Ursula se n’è accorta, non a caso, inizia a tramare con Alfredo. Ma che cosa hanno in mente di fare? Liberto spera di dimostrare la sua innocenza ma anche di convincere Rosina a perdonarlo, cosa che lei non ha ancora fatto. Tra Felipe e Marcia intanto, cresce sempre di più l’intesa…

Ma vediamo nel dettaglio la trama della puntata di Una vita di domani, siamo giunti all’episodio 1046, domani vedremo la prima parte della puntata.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 9 SETTEMBRE 2020

Cinta chiede a Emilio perchè non le abbia dichiarato il suo amore e il giovane prova a spiegarle quello che stava succedendo nella sua testa…Poi le dice che non aveva desiderato altro: baciarla e tenerla tra le sue braccia.

Quando Genoveva torna a casa, Ursula le dice che Alfredo sta cenando con Eladio e che le ha prenotato una cena al ristorante. Ma la donna resta esterrefatta da questo atteggiamento e non lo accetta…Non riesce a capire perchè Alfredo lo sta facendo visto che lei sa tutto di Eladio.

Agustina va a trovare Felipe e gli chiede come va con la sua nuova cameriera…Sembra che stia andando tutto per il meglio! Conta torna a casa ma sua madre è furiosa perchè la famiglia ha bisogno di soldi e lei doveva andare in tour. Ma Josè è felice di riavere sua figlia in casa e dice di avere una nuova idea, si tratta di un negozio… Ramon sta organizzando un pranzo per fare una riunione a quanto pare ha in mente qualcosa…Felicia ed Emilio parlano di Cesario: sperano che la smetta di indagare sul passato…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 9 settembre 2020 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.