Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Carolina e Pablo sono fratelli? Rivelazione shock

Pablo e Carolina sono fratello e sorella? Rivelazione shock da Puente Viejo, ecco le anticipazioni del Segreto

Cosa succederà nella puntata de Il segreto di domani, 10 settembre 2020 ? Don Ignacio rischia di essere davvero rapito da Alicia e Damian oppure i due hanno davvero deciso che a essere sequestrati, debbano essere i figli della marchesa? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni che ci portano proprio a Puente Viejo dopo una nostalgica Donna Francisca continua a pensare a tutto quello che di bello c’è stato in passato tra lei e Raimundo e stenta ancora a credere che suo marito non abbia fatto nulla per trovarla…

Ma intanto a Puente Viejo potrebbe arrivare una notizia clamorosa che riguarda Pablo. E’ chiaro che Don Ignacio non vuole in nessun modo che lui e Carolina stiano insieme. Ma qual è il reale motivo, Pablo e Carolina sono fratelli?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 10 SETTEMBRE 2020

Matias impedisce il rapimento di Adolfo e Tomas, rimettendo Alicia e Damian a loro posto e ristabilendo i ruoli tra loro. Carolina accetta le condizioni di suo padre, anche se Manuela insiste nel chiedere a don Ignacio di trovare un’altra soluzione. Don Ignacio ha molti sensi di colpa per un segreto che continua a custodire e del quale è a conoscenza Urrutia. Francisca ed Isabel hanno un battibecco e Francisca inizia a dubitare delle buone intenzioni della nobildonna. E’ passato troppo tempo e la Montenegro è stanca di continuare a stare chiusa in casa…

Grazie all’intervento del Capitano Huertas, Gunther si convince che Onesimo sia morto e lascia Puente Viejo. In occasione di un viaggio per motivi burocratici, Inigo propone a Isabel di approfittarne per stare un po’ insieme come una coppia normale. Il Capitano Huertas comunica a don Ignacio e Pedro che qualcosa di grave è accaduto a Jaca. Eulalia e Campuzano tendono una trappola a Francisca.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto di domani 10 settembre 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.