Soap Opera

Il segreto anticipazioni in arrivo rivelazione shock: Pablo e Carolina sono fratelli?

Pablo e Carolina sono fratello e sorella? Ecco le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domenica 13 settembre 2020

Il segreto torna in onda domenica pomeriggio. Mediaset punta sulle soap nel fine settimana e infatti alla domenica, prima del debutto di Domenica Live, ci sarà una vera e propria carrellata di soap. Si inizia infatti con Beautiful, poi si va avanti con Una vita, poi arriva Il segreto per finire Day Dreamer-Le ali del sogno! Ora però ci occupiamo delle anticipazioni de Il segreto, provando a capire cosa succederà nella puntata in onda il 13 settembre 2020. La soap spagnola ci aspetta dalle 15,30 alle 16,20 circa per poi dare la linea a Can Yaman e Demet per un nuovo episodio di Day Dreamer che averà l’arduo compito di fare da traino a Domenica Live!

E adesso torniamo alle anticipazioni. In questi ultimi episodi de Il segreto abbiamo visto come Pablo stia particolarmente a cuore a Ignacio. E ci chiediamo quindi: è possibile che sia suo figlio? E se così fosse, significherebbe che lui e Carolina sono fratelli?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 13 SETTEMBRE 2020

Ignacio spiega a Pablo i motivi per cui è ritenuto da molte persone il responsabile delle numerose morti e degli arresti avvenuti nella capitale a seguito della sua testimonianza. Pablo prova a comprendere quello che sta succedendo ma la cosa sembra essere molto più grande di lui.

Isabel comunica a Inigo che non potrà fare il viaggio con lui, ma le motivazioni non convincono e l’uomo comincerà a sospettare che gli abbia mentito.

Tomas dopo aver visto Marcela e Matias in tenero atteggiamento non riesce a dominare la rabbia e discute con Adolfo. Marta insiste affinché suo padre assuma un altro responsabile della produzione con più esperienza per fabbricare i nuovi barattoli. Don Ignacio offre il posto ad Adolfo. Alicia, Damian e Matias hanno uno scontro verbale che evidenzia la differenza e l’incompatibilità delle loro idee politiche.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che ci aspetta domenica 13 settembre 2020 alle 15,30 circa su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.