Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Isabel incontrerà un uomo misterioso, ma chi è?

Ecco le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 16 settembre 2020: Isabel sta partendo con un uomo misterioso, ma chi è?

Adolfo e Rosa alla fine si sposeranno? Come abbiamo visto nelle ultime puntate de Il segreto, nonostante tutto, alla fine Adolfo ha regalato l’anello alla sua fidanzate e insieme hanno anche fissato la data del matrimonio! In attesa di assistere a queste nozze, torniamo a Puente Viejo, con le anticipazioni per la puntata de Il segreto di domani 16 settembre 2020. Scopriremo chi è la misteriosa persona con la quale Isabel trascorrerà le sue vacanze natalizie? Mentre la marchesa è felice per la partenza, Francisca si prepara a lasciare il padiglione anche se Isabel non ha nessuna intenzione di permetterglielo!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 16 SETTEMBRE 2020

Don Ignacio invita Adolfo e Tomas a cenare insieme la notte della vigilia, ma Tomas non accetta l’invito. Dolores dopo aver pagato le multe deve affrontare un altro problema: la nostalgia di Tiburcio per il suo amico Meliton.

Belen passerà le festività natalizie con il padre e famiglia. Matias comunica ad una perplessa Alicia che sarà Consigliere Comunale. Carolina ascolta una conversazione che la riguarda tra Urrutia e Encarnacion. C’è un segreto che ancora nessuno ha scoperto e forse, presto la giovanissima Carolina, capirà per quale motivo suo padre vuole Pablo fuori dalla sua vita…

Ma alla fine Urrutia aiutato da Encarnacion riesce a gestire le domande di Carolina senza tradire ulteriormente il segreto che incautamente stava svelando. Marta, dopo aver accompagnato Mauricio a visitare i più bisognosi di Puente Viejo, capisce che nella vita i valori importanti sono altri e si impegna a lavorare per migliorare le condizioni di vita dei poveri. Adolfo comunica a Rosa che non cenerà con lei la notte della Vigilia; Rosa non la prenderà bene.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto di domani 16 settembre 2020; vi ricordiamo che gli episodi in onda in questi giorni, saranno più brevi, per dare spazio al day time del Grande Fratello VIP 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.