Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy incredula, per Thomas è finita

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 3 ottobre 2020: Flo scappa via? Steffy incredula

Un vero e proprio terremoto quello che sta stravolgendo le vite di tutti a Los Angeles. Scopriamo che cosa succederà con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano la trama della puntata di domani 3 ottobre 2020. Si va in onda anche al sabato con la soap americana: finalmente Liam e Hope sanno che la piccola Beth è ancora viva e non vedono l’ora di riabbracciarla. Ma come è stato possibile? Che cosa è successo e che ha organizzato tutto questo? Anche Steffy molto presto si troverà coinvolta in una vicenda molto particolare. Ignorava che la bambina non fosse figlia di Flo, anche lei è stata ingannata. Taylor e Steffy infatti non immaginavano che Reese le stesse ingannando. E adesso poi tutti gli occhi sono puntati su Flo che forse all’inizio si è trovata suo malgrado coinvolta in una vicenda più grande di lei ma dopo? Dopo avrebbe potuto parlare e non lo ha fatto…

Vediamo quindi cosa succederà nella puntata di Beautiful di domani, ecco le anticipazioni per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 3 OTTOBRE 2020

Wyatt stenta a credere che Flo possa davvero aver fatto tutto quello che ha raccontato. Ed è sotto choc per le parole della sua fidanzata. Il castello che aveva costruito con lei sta pian piano crollando. Intanto Steffy si interroga sui fatti ma stenta a credere che tutto questo sia vero. Come è stato possibile non accorgersi di nulla? Hope e Liam finalmente di nuovo insieme si schierano contro Thomas che per mesi ha continuato a mentire mentre sapeva tutto della piccola Beth…

Flo adesso deve decidere che cosa fare: restare in città e affrontare le conseguenze dei suoi gesti oppure andare via per sempre? E quali saranno le conseguenze del gesto di Thomas e delle bugie di tutti gli altri?

Appuntamento a domani con una nuova puntata di Beautiful in onda come sempre alle 13,40 per scoprirlo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.