Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Beth di nuovo con i suoi genitori. E’ tempo di verità

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 5 ottobre 2020: finalmente Liam e Hope abbracciano Beth

Tornano le anticipazioni di Beautiful, cosa succederà domani 5 ottobre 2020? Finalmente Liam e Hope sanno tutto quello che è successo alla loro bambina ma soprattutto sanno che è ancora viva. Non è morta a causa delle complicazioni del parto e dietro a questa vicenda, è chiaro che ci sia la mano di chi ha avuto solo bisogno di denaro…Una sofferenza troppo grande però che non si può cancellare quella che Liam e Hope hanno provato e non sarà semplice superare tutto. Cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 5 ottobre 2020.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 5 OTTOBRE 2020

Hope e Liam possono finalmente tornare a casa e abbracciare la loro bambina. Stentano a credere che sia possibile e ancora non conoscono tutti i dettagli di quello che è successo. Ma non importa adesso, quello che conta è sapere che Beth è viva e che può essere insieme a loro. Cosa succederà adesso? Mentre Liam e Hope abbracciano la piccola Beth, mentre Steffy è praticamente sotto choc per quello che succede, Ridge e Brooke fanno i conti con quello che è accaduto, cercando di capire chi ha fatto cosa. E solo Flo e Zoe possono raccontare tutti i dettagli di quello che Reese ha tramato.

Flo deve iniziare proprio dal principio. Lei non sapeva che Reese aveva preso la bambina di Hope e di Liam, lo ha saputo solo alla fine. Ed è stato complicato non dire nulla a Hope: lo avrebbe fatto se non fosse stata minacciata. Ed è qui che entra in gioco anche il tentativo di Thomas di rallentare la scoperta della verità…

Ma qual è stato anche il ruolo di Thomas in tutta questa vicenda e come reagirà Ridge di fronte a tutte queste rivelazioni? Lo scopriremo solo seguendo le nuove puntate di Beautiful in onda nel mese di ottobre 2020 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.