Soap Opera

Il segreto anticipazioni: a Puente Viejo è di nuovo incubo incendi, chi è il piromane?

Il segreto anticipazioni: a Puente Viejo è di nuovo incubo incendi, chi è il piromane? Ecco la trama di domani 21 ottobre 2020

Vi ricordate quello che era successo prima di questa nuova stagione de Il segreto? Prima che molti dei protagonisti lasciassero il paese e quindi anche la soap? Un incendio aveva distrutto tutto, era stato appiccato da Fernando Mesia che avrebbe voluto cancellare tutto. E a Puente Viejo si rivive questo incubo. Come? C’è un piromane…Scopriamo maggiori dettagli con la trama della puntata de Il segreto di domani 21 ottobre 2020...Cosa sta per succedere? A Puente Viejo tutti hanno paura dopo quello che 4 anni prima è accaduto e a quanto pare fanno bene a essere preoccupati perchè potrebbe succedere davvero qualcosa di molto molto brutto…

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta domani come sempre alle 16,20 su Canale 5 dopo il day time del Grande Fratello VIP 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 21 OTTOBRE 2020

Puente Viejo rivive l’incubo dell’incendio appiccato da Fernando Mesía, con un nuovo piromane che attacca il paese. Manuela, tornata a casa, è ancora debole e soffre perché crede che don Ignacio, impegnato più che mai, voglia evitarla. C’è ancora un segreto che i due hanno? Potrebbe essere lei la madre di Pablo oppure la verità è ancora molto molto lontana?

Le sorelle Solozábal, appresa la notizia che la madre di Pablo è ancora viva, reagiscono in modi diversi, ma tutte hanno il tumore che la donna possa presentarsi alla Villa e aggravare una situazione già delicata. Tiburcio non dà segni di vita da ormai due giorni e, anche se non vuole ammetterlo, Dolores è molto preoccupata e teme che possa non tornare. Tomás prende la situazione in mano e decide di andare a parlare con Matías, che dapprima è aggressivo, ma poi lo ascolta. Il piromane torna a colpire e sembra che a farne le spese sia la piccola Camelia. Che cosa succede alla bambina di Matias e Marcela, rischia la vita?

Appuntamento a domani con una nuova puntata de Il segreto…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.