Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thomas latitante, è caccia all’uomo

Thomas è fuori controllo e pronto a fare del male a Liam: ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 22 ottobre 2020

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful! Cosa succederà nella puntata di domani 22 ottobre 2020? Quale sarà la condanna per Flo che alla fine è stata arrestata e dovrà attendere in carcere di conoscere il suo destino? E che cosa ne sarà di Thomas che al momento si è dato latitante, se così possiamo dire, ma che potrebbe essere presto accusato anche della morte di Emma o quanto meno dell’omissione di soccorso? Lo scopriamo come sempre con le ultime notizie che arrivano da Los Angeles e con le tante anticipazioni che ci rivelano la trama dei prossimi episodi della soap! Hope e Liam sono felici di stare con la piccola Beth ma i nonni della bambina, hanno intenzione di portare avanti questa storia per vendicarsi. I più accaniti sembrano essere Ridge e Bill: entrambi se la prendono con Reese e con Flo, ma ci sarebbe anche da capire quali sono le responsabilità di Thomas, come reagirà il Forrester Senior di fronte alle colpe di suo figlio?

Liam e Hope vogliono solo voltare pagina e godersi la piccola Beth, riusciranno a farlo? Ecco le anticipazioni per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 22 OTTOBRE 2020

Il detective va avanti con le sue indagini sempre più convinto che Thomas abbia qualcosa a che fare con la morte di Emma. Ridge stenta a credere che il figlio ritrovato, possa essere una persona così perfida. Eppure ci sono davvero tutti gli indizi che portano a pensare che Thomas abbia delle grandi colpe in questa vicenda. Ridge vorrebbe parlare con suo figlio, prima che le cose improvvisamente si facciano ancora più difficili ma nessuno riesce a capire che fine abbia fatto Thomas…

Brooke aveva capito sin dall’inizio che le intenzioni di Thomas non erano buone e ha ancora paura che il ragazzo possa fare del male a sua figlia. Ridge non la pensa come lei ma la Logan non molla: ha già avuto ragione su tante cose e sembra essere convinta di averne ancora…Thomas è fuori controllo e adesso crede che ci sia una sola cosa da fare: eliminare Liam.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 22 ottobre 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.