Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thomas pronto a tutti, il piccolo Douglas in pericolo

Beautiful anticipazioni: Thomas pronto a tutti, il piccolo Douglas in pericolo. Ecco la trama di domani 25 ottobre 2020

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 25 ottobre 2020? Lo scopriamo con le ultime notizie che arrivano da Los Angeles e che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful di domani. Come avrete visto negli ultimi episodi, tutti hanno capito chi è Thomas e fino a che punto possa arrivare. Il giovane però sembra avere ancora la fiducia di suo padre che stenta a credere che possa essere pericoloso. Chi teme invece che sia fuori controllo è Brooke, preoccupatissima per sua figlia ma anche per Liam. E fa bene a esserlo visto che Thomas ha intenzione di fare del male a Spencer pur di ottenere qualcosa. Ma non solo. Thomas si vuole vendicare anche del piccolo Douglas che lo ha accusato rivelando a tutti il segreto su Beth…E ha modo di farlo visto che resta da solo con lui. Il piccolo è in pericolo? E pensare che il piccolo si era anche preoccupato per il papà e aveva chiesto proprio a Brooke di raccontargli cosa stesse succedendo. Douglas negli ultimi mesi ha sopportato davvero tanto.

Non ci resta che scoprire i dettagli con le anticipazioni per la prossima puntata, eccole per voi. Vi ricordiamo che nel pomeriggio di domenica dopo Beautiful va in onda Una vita, poi a seguire un nuovo episodio de Il segreto e per concludere il pomeriggio all’insegna delle soap anche DayDreamer.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 25 OTTOBRE 2020

Quando Amelia dice a Brooke e a Ridge che il piccolo Douglas è rimasto da solo con Thomas, tutti iniziano a preoccuparsi per quello che potrebbe succedere. Ridge non pensa che suo figlio possa arrivare a fare del male al bambino mentre gli altri sono molto in ansia…Cosa accadrà, è davvero possibile che Thomas possa arrivare a tanto?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domenica 25 ottobre 2020 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.